La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
c'è mica nessuno del Chievo?:D

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
però sulla strada ho incontrato due persone che si travano mandando bacetti affettuosi e consolatori.
per cui mi sono fermato un attimo ad osservarli :popcorn:

guardone! :incazzato:

Lui

U SFRUCULIATURI
però sulla strada ho incontrato due persone che si travano mandando bacetti affettuosi e consolatori.
guardone.

capisco che la roma HA PERSO e pertanto ho perso anch'io le speranze. però sta ex magica roma, da un po di tempo è nun me fa vincere nulla, mi sa 'e devo 'ambiare squadra, meglio meglio a fiorentina. 'he palle però.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mo guarda questo.....oltre che gobbo è pure maniaco.....vabbuò vo a pigliare il lanciafiamme

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Senti rischiare per rischiare, non vorrei ti sentissi solo (inverti la faccina):kiss:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
evviva.....!! sei arrivata....
:party:
quei due di prima sono proprio incazzati :incazzato:

chissà perchè?

guarda che c'ero già da prima e Perplesso mi ha ricordato i risultati del mio Milan. Non avrò da gioire ma un punticino l'ho portato a casa:D:D:D:D:D Loro no:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

gas

Utente di lunga data
guarda che c'ero già da prima e Perplesso mi ha ricordato i risultati del mio Milan. Non avrò da gioire ma un punticino l'ho portato a casa:D:D:D:D:D Loro no:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
anche noi abbiamo portato a casa un punticino, pur giocando male :pardon:

perplesso

Administrator
Staff Forum
e probabilmente sarete l'unica squadra del campionato a non aver fatto gol alla Samp.

non vedo cosa ci sia da ridere :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.