La faccina con gli occhiali scuri mi inquieta sempre
aspè che mo vedo se occhiverdi te porta a cena fuori tanto lui non ama il calcio...no:blu::triste:
enormi errori!!! :up:grossi errori..quello è il nemico![]()
aoh, ma che c'è l'hai con me. Io marito de na romana, manco me passa pa testa, magari na celestina, magari.ahhhhh mo ho capito!!!
ma niente niente sei anche il mio ex marito???
![]()
a regazzì..va a giocà più là che quà la sabbia è finita...aoh, ma che c'è l'hai con me. Io marito de na romana, manco me passa pa testa, magari na celestina, magari.
ora se non la smetti di fare il cretino...te stacco le braccia e te ce meno!
ps. Viola il ragazzo è un burlone..sta cazzeggiando![]()
non lo nominare quello lì..............e lui sa il perchèaspè che mo vedo se occhiverdi te porta a cena fuori tanto lui non ama il calcio...
a regazzì..va a giocà più là che quà la sabbia è finita...
a regazzì..va a giocà più là che quà la sabbia è finita...
t'ha rubato tutta l'insalata? l'ho detto che non bisogna fidarsi di chi ha gli occhi verdi.non lo nominare quello lì..............e lui sa il perchè![]()
mi sa che lo so pure io... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non lo nominare quello lì..............e lui sa il perchè![]()
mi fido!non je da retta... fidati di una lupacchiotta come te![]()
Io sono più da fiorentina che da insalatate se rubata tutta l'insalata? l'ho detto che non bisogna fidarsi di chi ha gli occhi verdi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a detto bene simy, scherzavo.
by
:up:mi fido!
a per fortuna, a me piacciono le donne che quando le inviti a cena, mangiano, con gusto, che onorano la tavola.Io sono più da fiorentina che da insalata![]()
nun t'allargà anche tu con ste cene eh......aspè che mo vedo se occhiverdi te porta a cena fuori tanto lui non ama il calcio...
:up:a per fortuna, a me piacciono le donne che quando le inviti a cena, mangiano, con gusto, che onorano la tavola.
quelle sempre a dieta, da insalata diciamo, già mi sono antipatiche a priori, se la tiraaaaaaaaaaanooooooooo, soffrono come cagne bastonate, scusa l'esempio, non le inviterei mai.
era per una giusta causaaaaaaaaaa questa se guarda la partita staseranun t'allargà anche tu con ste cene eh......