Due rigori netti non dati in Fiorentina Milan. Altro che farsi rimontare due goalCiao Simo....come sempre succede alle ultime 6-7 giornate,arrivano risultati ''strani''....vedi SAMP-PA...Inter-Atalanta..ma anche FI-Milan,nn esiste farsi rimontare 2 gol.questo per dirti che derby e'da 1-x-2.....
Adesso me mena.......
siete favoriti, in genere chi sta peggio in classifica vince il derby..........
VOLETE SAPERE IL RISULTATO?Finisce con un pareggio.E domani voglio dei languidi e caldi baci sulle mia chiappe.poi vedrete....:clava:
poi vedremo?VOLETE SAPERE IL RISULTATO?Finisce con un pareggio.E domani voglio dei languidi e caldi baci sulle mia chiappe.poi vedrete....
Si vedrete e mi dovrete baciare il sedere.poi vedremo?
Io so che se per sbaglio (non succede lo so, ne sono certa) la Lazio vince, avrei bisogno di qualcuno che gentilmente mi nasconde finchè le acque non si saranno calmateSi vedrete e mi dovrete baciare il sedere.
Io so che se per sbaglio (non succede lo so, ne sono certa) la Lazio vince, avrei bisogno di qualcuno che gentilmente mi nasconde finchè le acque non si saranno calmate![]()
Farfalla..lo sai che e'un dare e un avere..infatti mi fa ridere quel rimbambito di Moratti...piange per un rigore dubbio(io l'ho visto 2 volte..si puo'dare).............consolati FI mi apre abbia mai perso in casa...Due rigori netti non dati in Fiorentina Milan. Altro che farsi rimontare due goal
Vero che l'esplulsione era dubbia ma non puoi controbilanciare negando due rigori netti![]()
sappi che ti troverò ovunque... :clava:Io so che se per sbaglio (non succede lo so, ne sono certa) la Lazio vince, avrei bisogno di qualcuno che gentilmente mi nasconde finchè le acque non si saranno calmate![]()
oh ohsappi che ti troverò ovunque... :clava:
L'ho scampata per miracolooh oh![]()
Sto preparando le labbra per domaniVOLETE SAPERE IL RISULTATO?Finisce con un pareggio.E domani voglio dei languidi e caldi baci sulle mia chiappe.poi vedrete....
Tu crediL'ho scampata per miracolo![]()
SIGNORI AVEVO SCRITTO CHE FINIVA IN PAREGGIO.NON CHIEDETEMI COME HO FATTO,E BACAIATEMI IL CULO.Tu credi
tu la prossima settimana mi fai la schedinaSIGNORI AVEVO SCRITTO CHE FINIVA IN PAREGGIO.NON CHIEDETEMI COME HO FATTO,E BACAIATEMI IL CULO.![]()
SIGNORI AVEVO SCRITTO CHE FINIVA IN PAREGGIO.NON CHIEDETEMI COME HO FATTO,E BACAIATEMI IL CULO.![]()
La verità?si,pensavo ad 1-1 o a un 2-2.Ero convinto pareggiassero.......!avevi previsto anche l'1 a 1? :smile: