La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Simo....come sempre succede alle ultime 6-7 giornate,arrivano risultati ''strani''....vedi SAMP-PA...Inter-Atalanta..ma anche FI-Milan,nn esiste farsi rimontare 2 gol.questo per dirti che derby e'da 1-x-2.....
Due rigori netti non dati in Fiorentina Milan. Altro che farsi rimontare due goal:mad:

Vero che l'esplulsione era dubbia ma non puoi controbilanciare negando due rigori netti:cool:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Allora

VOLETE SAPERE IL RISULTATO?Finisce con un pareggio.E domani voglio dei languidi e caldi baci sulle mia chiappe.poi vedrete....

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si vedrete e mi dovrete baciare il sedere.
Io so che se per sbaglio (non succede lo so, ne sono certa) la Lazio vince, avrei bisogno di qualcuno che gentilmente mi nasconde finchè le acque non si saranno calmate:(

lothar57

Utente di lunga data
Due rigori netti non dati in Fiorentina Milan. Altro che farsi rimontare due goal:mad:

Vero che l'esplulsione era dubbia ma non puoi controbilanciare negando due rigori netti:cool:
Farfalla..lo sai che e'un dare e un avere..infatti mi fa ridere quel rimbambito di Moratti...piange per un rigore dubbio(io l'ho visto 2 volte..si puo'dare).............consolati FI mi apre abbia mai perso in casa...

Simy

WWF
Io so che se per sbaglio (non succede lo so, ne sono certa) la Lazio vince, avrei bisogno di qualcuno che gentilmente mi nasconde finchè le acque non si saranno calmate:(
sappi che ti troverò ovunque... :clava:

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
VOLETE SAPERE IL RISULTATO?Finisce con un pareggio.E domani voglio dei languidi e caldi baci sulle mia chiappe.poi vedrete....
Sto preparando le labbra per domani:D

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.