Simy
WWF
Io la partita la guardo eccome. E tifo Roma. Non è vero che porta sfiga:ar:
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
e perchè mai dovrebbe.Io la partita la guardo eccome. E tifo Roma. Non è vero che porta sfiga:ar:
Porto sfiga. I due fratellini giallorossi sostengono questoe perchè mai dovrebbe.
la sai la storia della volpe e dell'uva?
ecco appunto: quando la volpe si rese conto che non poteva arrivare all'uva, disse che era acerba e non buona da mangiare.Porto sfiga. I due fratellini giallorossi sostengono questo
Meno male che ci sei tu......Mi stava scomparendo il sorrisoecco appunto: quando la volpe si rese conto che non poteva arrivare all'uva, disse che era acerba e non buona da mangiare.
naaaaaaaaaaaaaa
ma stai parlando di secoli faTra Roma e Lazio, non posso non tifare Roma.
Io ero innamorata di Falcao![]()
essere neutra no? è chiedere troppo!Tra Roma e Lazio, non posso non tifare Roma.
Io ero innamorata di Falcao![]()
Lo so ma Milan Roma è stata la mia prima partita a Sansiro e un pezzetto di cuoricino è rimasto legato alla Romama stai parlando di secoli fa
Falcao giocava nella Roma negli anni 80
Noessere neutra no? è chiedere troppo!
Il primo calciatore la cui paga raggiunse la mirabolante cifra di 1.000.000.000 di lire.ma stai parlando di secoli fa
Falcao giocava nella Roma negli anni 80
hai ragione :smile:Il primo calciatore la cui paga raggiunse la mirabolante cifra di 1.000.000.000 di lire.
Un'inezia rispetto alla montagna di soldi che buttano nel cesso oggi.
D'altronde finche' milioni di persone li guardano...
tu n0on hai idea di cosa potrebbe succederti dopo il 26,quindi occhioieri hanno giocato il campionato?
la mitica, o la giallorossa, o la roma che ha fatto?
ha vinto?![]()
ti ho già detto che ti stai facendo troppo vivace vero?non dargli retta.
buongiono principessa.
tu per quale maglia tifi?
... io di 'ste robe purtroppo non posso dire cosa penso. Sarebbe reato, pensa un po'.sperando in un miracolo, totti è andato dal Papa per farsi benedire la maglia. :rotfl::rotfl::rotfl:
Tu per non sapere né leggere e ne scrivere fallaVi ricordo che il 26 si sta avvicinando ed il margine di tolleranza decresce esponenzialmente.
quindi,fatemi sapere subito se devo fare scorta di napalm![]()
Roma - Lazio all'Olimpico.ma che cazzo succede sto 26?