Ma quanti giallorossi ci stanno qui?:mrgreen:tra un po' ricomincia il campionato![]()
Ma quanti giallorossi ci stanno qui?:mrgreen:tra un po' ricomincia il campionato![]()
Per la Roma e i romanisti in genere è sempre meglio che cominci il più tardi possibile. Almeno passate un pò meno tempo con le transaminasi alte :rotfl::rotfl::rotfl:tra un po' ricomincia il campionato![]()
intanto ci organizziamo e andiamo allo stadio :up:
Ma quanti giallorossi ci stanno qui?:mrgreen:
Per la Roma e i romanisti in genere è sempre meglio che cominci il più tardi possibile. Almeno passate un pò meno tempo con le transaminasi alte :rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Va che lingua bianca ce c'hai...te l'ho detto..E' tutta salute..Hai bisogno di ancora un po' di tempo per riprenderti dall'anno scorso :mrgreen::bleble:
:dito:Va che lingua bianca ce c'hai...te l'ho detto..E' tutta salute..Hai bisogno di ancora un po' di tempo per riprenderti dall'anno scorso :mrgreen:
Guarda...ti conviene tifare anche a te l'Udinese. Ogni anno festeggi qualcosa
:festa:
Buscopann
Va che lingua bianca ce c'hai...te l'ho detto..E' tutta salute..Hai bisogno di ancora un po' di tempo per riprenderti dall'anno scorso :mrgreen:
Guarda...ti conviene tifare anche a te l'Udinese. Ogni anno festeggi qualcosa
:festa:
Buscopann
io dico juventus, così la prima la vinciamo facile :rotfl::rotfl::rotfl:comunque stasera ci saranno i sorteggi per il calendario...vediamo la prima con chi giochiamo...
io dico Bologna :mrgreen:... in traferta
:mrgreen:io dico juventus, così la prima la vinciamo facile :rotfl::rotfl::rotfl:
nomi unisco a te. :rotfl:
noi chi?io dico juventus, così la prima la vinciamo facile :rotfl::rotfl::rotfl:
noi, campioni d'Italia .... ovviamentenoi chi?![]()
te le cerchi proprio.......noi, campioni d'Italia .... ovviamente![]()
quando uno non c'ha un cazzo da farete le cerchi proprio.......![]()
sì certo. ne riparliamo a tempo debito, ragazzonoi, campioni d'Italia .... ovviamente![]()
Mancavi solo tuho rivisto la vena... la vena di De Rossi pulsare... il guizzo orgoglioso...
io ti amo Roma Mia.
:sorriso2:
tu stai correndo troppo...ho rivisto la vena... la vena di De Rossi pulsare... il guizzo orgoglioso...
io ti amo Roma Mia.
:sorriso2: