Simy
WWF
yes!che emozione... che spettacolo... che tutto...
Simy andiamoci a prendere una birra!!! :festa:
yes!che emozione... che spettacolo... che tutto...
Simy andiamoci a prendere una birra!!! :festa:
ok tesoro!:bere:
je damo pure di pizze?![]()
fino ad oggi la Roma ha dimostrato un buon calcio, ma come dice l'esimio dott. Oscuro, aspettiamo di vederla con l'inter e poi tiriamo le conclusioni![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::umiledue:
già fino ad ora non è che abbiamo incontrato sti squadroni, sopratutto il 22![]()
quello che conta è che pur avendo giocato con squadre di seconda fascia,abbiamo preso solo 1 gol in 6 partite....quando negli ultimi anni anche la squadra di tradinet ci avrebbe fatto golFacciamo un discorso serio da uno che ha calcio ci ha giocato e ci gioca?Complimenti alla roma,impressionante,ma con chi ha vinto?livorno,bologna,verona,parma,sampdoria e la lazio che attualmente non si puà vedere.Sabato gioca con l'inter...li capiremo quanto realemente è forte.
:festa: :festa: :festa:Vabbe che dire ....GRAZIE ROMA
Facciamo un discorso serio da uno che ha calcio ci ha giocato e ci gioca?Complimenti alla roma,impressionante,ma con chi ha vinto?livorno,bologna,verona,parma,sampdoria e la lazio che attualmente non si puà vedere.Sabato gioca con l'inter...li capiremo quanto realemente è forte.
fino ad oggi la Roma ha dimostrato un buon calcio, ma come dice l'esimio dott. Oscuro, aspettiamo di vederla con l'inter e poi tiriamo le conclusioni![]()
Ancora appresso all inter....l inter e' finita...dopo mourino il degrado totale...una mezza speranza all inizio con strama? Forse poi di nuovo il baratro....forza sassuoloehm... 230... ehm... aggiungo qualcosa?
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
l'inter? pratica archiviata.Ancora appresso all inter....l inter e' finita...dopo mourino il degrado totale...una mezza speranza all inizio con strama? Forse poi di nuovo il baratro....forza sassuolo
Io pero aggiungerei purtroppo...l'inter? pratica archiviata.![]()
L'obiettivo è sempre l'Europa però. Si voli rasoterra che è meglio.L'aspettavano al varco. L'inter, si diceva, potrebbe mettere a nudo qualche difetto della Roma delle sei vittorie: ASFALTATA.
Mi hai archiviato ???l'inter? pratica archiviata.![]()
aspetto le partite con Milan e Fiorentina per valutare a QUALE Europa puntare.L'obiettivo è sempre l'Europa però. Si voli rasoterra che è meglio.
non mi permetterei mai <3Mi hai archiviato ???comunque salutatemi il buon Sabatini ...
![]()
<3non mi permetterei mai <3
concordoL'obiettivo è sempre l'Europa però. Si voli rasoterra che è meglio.