Ciao Simy,sbato sera ho godutp di piu' di quando sono con.....:smile::smile::smile:concordo![]()
questo DDD quest'anno potrebbe avere un successo considerando come vanno le cose.
siete certi che la cuccagna durerà?
occhio al Sassuolo.
ahahahahah
Ciao Simy,sbato sera ho godutp di piu' di quando sono con.....:smile::smile::smile:
Inter presentuosa e fessa...Mazzarri vergognoso,che coraggio!!!Ha detto''risultato ingiusto''
Ma che impari il mestiere....Taider non era e non sara'mai un regista...ad esempio.
Ciao Simy,sbato sera ho godutp di piu' di quando sono con.....:smile::smile::smile:
Inter presentuosa e fessa...Mazzarri vergognoso,che coraggio!!!Ha detto''risultato ingiusto''
Ma che impari il mestiere....Taider non era e non sara'mai un regista...ad esempio.
ho una mia opinione sul risultatonon cominciate
non la voglio sapereho una mia opinione sul risultato
ma non insistere..... non te lo dico![]()
non la voglio sapere
concordoSimy esci immediatamente da questo 3d! ti prego già troppe variabili impazzite tra i miei rituali oggi!
Posso dire che tifo Roma stasera?![]()
Bene me ne ricorderò!Posso dire che tifo Roma stasera?![]()
Posso dire che tifo Roma stasera?![]()
anch'ioBene me ne ricorderò!![]()
E' risaputo che porto sfiga lla Roma, amore bello l'ho detto apposta:mrgreen:Bene me ne ricorderò!![]()
non vedo l'oraanch'io
prendiamo il retino che catturiamo la farfalla :mrgreen:
E' risaputo che porto sfiga lla Roma, amore bello l'ho detto apposta:mrgreen:
non vedo l'ora![]()
di vedere la partita .......non vedo l'ora![]()
Ovviamentedi vedere la partita .......
non ti curar di loro ma ........... di me.Ovviamente![]()
Mi sento leggermente controllata e su più fronti.....pauraaaaa
Tu stasera vai a mangiare giapponese coi tuoi figli. E non tornare prima delle 23E' risaputo che porto sfiga lla Roma, amore bello l'ho detto apposta:mrgreen:
non vedo l'ora![]()