La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Vogliamo parlare del rigore su quel fetuso di Borriello, a' so'? :D:D:rotfl::rotfl::up:
Parliamo del goal sbagliato da pendev?da insigne?e il rigore a dire la verità poteva pure esserci ma cannavaro perchè è alla sinistra di borriello e non alla destra?

viola di mare

utente adolescente
Vogliamo parlare del rigore su quel fetuso di Borriello, a' so'? :D:D:rotfl::rotfl::up:
Parliamo del goal sbagliato da pendev?da insigne?e il rigore a dire la verità poteva pure esserci ma cannavaro perchè è alla sinistra di borriello e non alla destra?

eccallà due uomini che farfugliano di calcio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
che stavate già sotto 1-0 e non avete più creato nulla di clamoroso nel secondo tempo.

Che se Pandev a portiere saltato anzichè abbattere la porta fa la checca,il problema è vostro.

Che se 6 appena stato ammonito,il centravanti lo fai marcare dal tuo compagno di reparto e cmq se sbagli la posizione il rischio di fare fallo c'è

Sbriciolata

Escluso
sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta

No la Roma, chemmefrega.
Una più piccola... sempre capolista però:mrgreen:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Confermo la moderata soddisfazione per l'andamento della squadra :cool:

viola di mare

utente adolescente
io e te 3x9=27 metri sopra al cielo

romantica che sono :inlove:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Gas

ho letto che la Roma ha rallentato, avrà visto la presenza di qualche autovelox? :mrgreen:
Io non amo la roma e la sua tifoseria....Ma i tifosi della roma bisognerebbe inventarli se non ci fossero...!Da stamattina stanno sconquassando il cazzo su ogni radio.... che gli arbitri li stanno penalizzando,disegni maligni....,vogliono rallentarli....,non cresceranno mai!Ma allora con l'inter li hanno rallentati?con il napoli sono stati rallentati?il rigore di borriello una comica contro il napoli,alla prima partita subito a rompere il cazzo!Spero che il napoli domenica se non riesce a vincere che almeno perda con la juve...,ma allora i tifosi della fiorentina cosa dovrebbero pensare per il campionato passato?Senza parole!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gas tranquillo....

......4 pere noi domenica al Sassuolo e un catenaccioso 0-0 tra voi ed il Napoli e passa la paura :cool:

viola di mare

utente adolescente
ho letto che la Roma ha rallentato, avrà visto la presenza di qualche autovelox? :mrgreen:
per la legge dei grandi numeri un arresto ci sarebbe stato, era prevedibile, non parliamo dell'operato di banti, se no ci lamentiamo, ma io la firma ad agosto per tutto questo ce l'avrei messa eccome, col sangue!!!

Simy

WWF
per la legge dei grandi numeri un arresto ci sarebbe stato, era prevedibile, non parliamo dell'operato di banti, se no ci lamentiamo, ma io la firma ad agosto per tutto questo ce l'avrei messa eccome, col sangue!!!
te l'ho già detto che ti amo :D

oscuro

Utente di lunga data
Ah ecco

Si potremmo anche parlarne...ma se ne dobbiamo parlare perché non se ne parla sempre?

Caciottina

Escluso
ah!!!!!

se ne riparla sabato prossimo!!!!
sassuolo-roma!!!!
visto che ieri noi abbiamo vinto e voi pareggiato....come dire.....
il messaggio si commenta da solo!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

se ne riparla sabato prossimo!!!!
sassuolo-roma!!!!
visto che ieri noi abbiamo vinto e voi pareggiato....come dire.....
il messaggio si commenta da solo!!!!
Qui a roma già hanno vinto con il sassuolo e gia festeggiano lo scudetto....!Non cambieranno mai!

gas

Utente di lunga data
il gioco del calcio è anche questo, facile commentare davanti alla tv con le moviole :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.