La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Io non amo la roma e la sua tifoseria....Ma i tifosi della roma bisognerebbe inventarli se non ci fossero...!Da stamattina stanno sconquassando il cazzo su ogni radio.... che gli arbitri li stanno penalizzando,disegni maligni....,vogliono rallentarli....,non cresceranno mai!Ma allora con l'inter li hanno rallentati?con il napoli sono stati rallentati?il rigore di borriello una comica contro il napoli,alla prima partita subito a rompere il cazzo!Spero che il napoli domenica se non riesce a vincere che almeno perda con la juve...,ma allora i tifosi della fiorentina cosa dovrebbero pensare per il campionato passato?Senza parole!

Oscu..ieri sera il rigore era netto,fidati...lo sai che a me frega 0 di roma o napoli...cque solo in un campionato cosi'misero,puo'accadere di vincerne 10 di fila.ho visto qualche min di UD-Inter..scandalosa,Udinese ha chiaramente venduto la partita.Lo stesso ha fatto la Lazio ieri.................

Ti ricordo che il Bologna fu mandato in B ,per salvare la Fiorentina...dovresti saperlo...altro che ''campionato passato''...

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Oscu..ieri sera il rigore era netto,fidati...lo sai che a me frega 0 di roma o napoli...cque solo in un campionato cosi'misero,puo'accadere di vincerne 10 di fila.ho visto qualche min di UD-Inter..scandalosa,Udinese ha chiaramente venduto la partita.Lo stesso ha fatto la Lazio ieri.................

Ti ricordo che il Bologna fu mandato in B ,per salvare la Fiorentina...dovresti saperlo...altro che ''campionato passato''...
E certo,sono d'accordo.Con l'inter era rigore?con il napoli era rigore?dai,l'arbitro ieri ha sbagliato.ma da qui a rompere il cazzo che li stanno penalizzando mi sembra assurdo!

gas

Utente di lunga data
Purtroppo sono così anche i tifosi di napoli e lazio....!Questo è il limite di tifoserie non abituate a vincere.Il vostro limite invece è l'arroganza di chi ha sempre vinto usando ogni sistema...!
i tifosi sono la peggior specie, perchè non sono sportivi ma solo tifosi

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

la fiorentina ha saltato una categoria per meriti sportivi.....grazie a Berlusconi....lasciamo stare.:cool:

lothar57

Utente di lunga data
E certo,sono d'accordo.Con l'inter era rigore?con il napoli era rigore?dai,l'arbitro ieri ha sbagliato.ma da qui a rompere il cazzo che li stanno penalizzando mi sembra assurdo!
Be'loro sono cosi',qua'2 minuti dopo il triplice fischio si pensa ad altro...loro no..d'altronde vanno capiti amico.1 scudetto regalato dal Duce,1 vinto per sbaglio. adesso impazziscono..hahahhahha.

ne avessero vinti 7 come noi...........

perplesso

Administrator
Staff Forum
Be'loro sono cosi',qua'2 minuti dopo il triplice fischio si pensa ad altro...loro no..d'altronde vanno capiti amico.1 scudetto regalato dal Duce,1 vinto per sbaglio. adesso impazziscono..hahahhahha.

ne avessero vinti 7 come noi...........
sì certo,il Duce tesserato per la Polisportiva Lazio sezione canottaggio, che ha impedito in prima persona la fusione nel 1927 per creare una sola squadra della Capitale....eccome no
(vabbeh che poi alla fine....di squadra della Capitale una solo ce ne sta,l'atra è roba da burini che si credono greci)

o dovrei ricordare che dei 7 scudetti del Bologna, 6 sono stati vinti prima della guerra....? chissà forse l'avere avuto un romagnolo come guida del fascismo non vi ha fatto male......sportivamente parlando

oscuro

Utente di lunga data
Vorrei

Vorrei chiudere questo discorso in maniera seria!Alla roma sono stati fischiati a favore 4 rigori,contro nessuno,si NESSUNO....!Napoli 2 rigori a favore, contro 3,juve 2 a favore contro 1...!Bè questi sono i fatti,spero che freneranno il napoli come stanno frenando al roma.....!:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dopo Milan-Fiorentina di sabato dovresti specificare di che declino parli....perchè il Sassuolo è più vicjno che mai...a voi
:cool:
Il declino può esserci solo per chi sta in testa
Noi partiamo dal fondo può esserci solo una risalita:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vorrei chiudere questo discorso in maniera seria!Alla roma sono stati fischiati a favore 4 rigori,contro nessuno,si NESSUNO....!Napoli 2 rigori a favore, contro 3,juve 2 a favore contro 1...!Bè questi sono i fatti,spero che freneranno il napoli come stanno frenando al roma.....!:rotfl:
i rigori si possono anche sbagliere,egregio :cool:

lothar57

Utente di lunga data
Il declino può esserci solo per chi sta in testa
Noi partiamo dal fondo può esserci solo una risalita:D

cara Farfy,come sai io sono la Bibbia del calcio...sabato sera la Fiore non era imbattibile..ma il Diavolo avrebbe perso anche dal Derthona,senza gioco,senza corda,e senza palle si finisce male.stasera potremmo avere gli stessi punti,lo sapevi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cara Farfy,come sai io sono la Bibbia del calcio...sabato sera la Fiore non era imbattibile..ma il Diavolo avrebbe perso anche dal Derthona,senza gioco,senza corda,e senza palle si finisce male.stasera potremmo avere gli stessi punti,lo sapevi?

sfondi una porta aperta
sono inguardabili quest'anno
Per questo mi dedico a gufare gli altri:D

Simy

WWF

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ma

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se sgonfiato er culo,cosa avevo scritto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se sgonfiato er culo,cosa avevo scritto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ahahah
Sta sera non so per chi gufare. Faccio un torto a te o a Gas?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.