La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

è qui che si parla di calcio? potreste dirmi cosa ha fatto il sassuolo?
Ragazzi che juve.Non c'è ne per nessuno,è inutile discuterne!Parlo da tifoso del napoli.Giusto riconoscere i meriti a chi è il più bravo!

oscuro

Utente di lunga data
Si

grande partita!!!
hanno giocato benissimo :up:
La juve è la più forte punto e basta!il napoli è completamente mancato,e mi fermo qui perché al di là di soliti episodi dubbi...ma fanno parte del gioco!:up:

Lui

U SFRUCULIATURI
il problema juve è la non costanza, non sono tifoso iuventino ne grande appassionato di calcio, mi stanno sulle palle creti determinati stupidi tifosi, però in casa ho degli iuventini quindi sono costretto a seguirla e notavo ieri proprio questo fattore: alcune partite, come quella di ieri, la iuve è un treno, altre un triciclo. se giocasse sempre bene sarebbe imbattibile. bella partita ieri, veramente bella.

ma del sassuolo che mi dite?

oscuro

Utente di lunga data
Si

vero, con la moviola è facile
Sai gas,aggrapparsi all'arbitro è patetico,ieri l'arbitraggio nel complesso non mi è piaciuto,ma la Juventus è stata nettamente più forte!L'arbitro non deve diventare un alibi,bisogna lavorare per migliorare punto!

gas

Utente di lunga data
il problema juve è la non costanza, non sono tifoso iuventino ne grande appassionato di calcio, mi stanno sulle palle creti determinati stupidi tifosi, però in casa ho degli iuventini quindi sono costretto a seguirla e notavo ieri proprio questo fattore: alcune partite, come quella di ieri, la iuve è un treno, altre un triciclo. se giocasse sempre bene sarebbe imbattibile. bella partita ieri, veramente bella.

del sassuolo ti diciamo.....
.........
GRAZIE SASSUOLO :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Il sassuolo non è così scarso,purtroppo a roma gia festeggiavano lo scudetto,già si andava all'aereoporto a festeggiare la squadra,se non si vince è l'arbitro,le solite storie.....le solite!

gas

Utente di lunga data
Sai gas,aggrapparsi all'arbitro è patetico,ieri l'arbitraggio nel complesso non mi è piaciuto,ma la Juventus è stata nettamente più forte!L'arbitro non deve diventare un alibi,bisogna lavorare per migliorare punto!
comunque anche il Napoli ha un bel gioco, ieri la juve è stata più forte per cui non è riuscito (il Napoli) ad imporre il proprio gioco.
credo che il campionato se lo giochino veramente a 3

viola di mare

utente adolescente
del sassuolo ti diciamo.....
.........
GRAZIE SASSUOLO :smile:

:dito:

dimenticatemi perchè io con voi due ho chiuso :blank:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

comunque anche il Napoli ha un bel gioco, ieri la juve è stata più forte per cui non è riuscito (il Napoli) ad imporre il proprio gioco.
credo che il campionato se lo giochino veramente a 3
Non sono d'accordo gas!Il napoli è una grande squadra,la roma pure,la juve per adesso è un altro pianeta,ad oggi è così!

gas

Utente di lunga data
Non sono d'accordo gas!Il napoli è una grande squadra,la roma pure,la juve per adesso è un altro pianeta,ad oggi è così!
la juve è un altro pianeta da qualche partita, all'inizio del campionato non aveva questo gran gioco. probabilmente a causa di qualche giocatore non ancora in forma
Oggi è vero, sta dimostrando bel gioco, schemi, pressing ...... ma all'inizio non era così
bisogna vedere se riesce ad avere continuità

oscuro

Utente di lunga data
Gas

a parte Viola, ma le altre tifose romaniste oggi sono in ferie? :rolleyes:
Qui a roma funziona così.Il sabato hai vinto il tricolore,il lunedì sei in serie b....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.