Simy
WWF
a parte Viola, ma le altre tifose romaniste oggi sono in ferie?![]()
no, io sto lavorando
a parte Viola, ma le altre tifose romaniste oggi sono in ferie?![]()
anche io e alla lista aggiungete anche LUIno, io sto lavorando
nel senso che sto lavorando? si, purtroppo.anche io e alla lista aggiungete anche LUI
:blank:
no io con te, Oscuro e Gas HO CHIUSO!!! :blank:nel senso che sto lavorando? si, purtroppo.
oggi sei bellissima, con o senza occhiali.![]()
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:no io con te, Oscuro e Gas HO CHIUSO!!! :blank:
e credo di poter parlare anche per Simy!
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
anche, ma è la verità. anche in una giornata uggiosa come oggi, risplendi di luce tua, bellissima.adulatore :inlove:
ma vai a rubare vai.....anche, ma è la verità. anche in una giornata uggiosa come oggi, risplendi di luce tua, bellissima.
cosa vuol dire? Miss, su non essere gelosa, aspetto venerdì con ansia, bramante. su, un po di contegno.ma vai a rubare vai.....
c'è sempre qualcuno che fa festa :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
se entri quando sai che le tigri sono in gabbia,non è che fai sta gran figura.per questo stamattina qui è un deserto. ahahahaha. che figura di merda.
fatto miglior risultato di voi a Firenze,sempre primi in classifica,32 punti fatti in 12 partite,3 gol subiti in tutto e mancavano ben 4 attaccanti ieri.oggi però non abbiamo menzionato la Roma.....
HA VINTO?![]()
ancora? non sono gelosa....di cosa poi?cosa vuol dire? Miss, su non essere gelosa, aspetto venerdì con ansia, bramante. su, un po di contegno.
questo inoltre non è il luogo adatto, qui sono tutte/i Ultras, pericolose.
ma la Roma giocava con la Fiorentina ieri?fatto miglior risultato di voi a Firenze,sempre primi in classifica,32 punti fatti in 12 partite,3 gol subiti in tutto e mancavano ben 4 attaccanti ieri.
laonde per cui,la domanda corretta da fare è: cosa cazzo volete?
pensi che LUI sia una preda facile?ancora? non sono gelosa....di cosa poi?
guarda.....saro' sincera...la verita e' che io non mi abbasso a certi trucchetti di bassa lega per conquistarti....come fanno certe altre
non mi sono voluta applicare perche abbiamo un passato burrascoso io e te e cosi ho pensato: bah....faccio fare a lui la prima mossa.....
tu invece li mezzo a dormire mezzo a broccolare con le poppanti....
a sto punto....mi chiedo anche quanto ne valga la pena.....
se voglio....se volessi...saresti mio in un click.....
ma ti faccio fare il tuo percorso....devi capire da solo che stai sbagliando.....e' giusto che sia cosi.....
carne fresca pelle di pesca ok....denti da latte no....
a venerdi....