La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
bisogna essere necessariamente della roma per scrivere qui?
no,ma inneggiare all'impero del male qui è come smadonnare a voce alta in San Pietro......poi dopo Catania diciamo che siamo un filo più suscettibili del solito

birba

Utente di lunga data
no,ma inneggiare all'impero del male qui è come smadonnare a voce alta in San Pietro......poi dopo Catania diciamo che siamo un filo più suscettibili del solito
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:l'impero del male mi piace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:lo devo dire all'omo, lui è dell'inter :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
bisogna essere necessariamente della roma per scrivere qui?

no, basta non urtare la nostra suscIettibilità, soprattutto quando si parla di Rubentus

Simy

WWF

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
mica solo il tuo
lo so sorellina,ma qui la Bestia sono io,mica mi vuoi fregare il posto :)

però sono anche quello che guarda il bicchiere mezzo pieno,quindi io sto già aspettando l'inizio del prossimo campionato

birba

Utente di lunga data
è che quella squadra che tifi tu scatena il nostro lato oscuro. il MIO soprattutto :cool:
nn ho cambiato squadra quando siamo andati in B
anzi
volevo andare a vedere arezzo juve ma nn ho trovato nessuno disposto ad accompagnarmi :(
figurati se mi spavento ahahahah
tanto mica lo sai dove sto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

spero :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

birba

Utente di lunga data
lo so sorellina,ma qui la Bestia sono io,mica mi vuoi fregare il posto :)

però sono anche quello che guarda il bicchiere mezzo pieno,quindi io sto già aspettando l'inizio del prossimo campionato
io invece voglio vedere se l'anno prossimo facciamo ridere i polli in europa come quest'anno :mad:

zanna

Utente di lunga data
:triste: è finito il campionato ...

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.