La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Romanisti..ve lo ricordate questo rigore? Identico a quello di ieri. Solo un paio di anni addietro. com'è che quando li danno agli altri si ruba..Quando li danno alla Roma va bene? che differenza c'è con quello di Maicon?

[video=youtube;n3PzsgkXM10]http://www.youtube.com/watch?v=n3PzsgkXM10[/video]

Buscopann

viola di mare

utente adolescente
Romanisti..ve lo ricordate questo rigore? Identico a quello di ieri. Solo un paio di anni addietro. com'è che quando li danno agli altri si ruba..Quando li danno alla Roma va bene? che differenza c'è con quello di Maicon?

[video=youtube;n3PzsgkXM10]http://www.youtube.com/watch?v=n3PzsgkXM10[/video]

Buscopann

io non posso vederlo, ma la domanda è: ma tu a Paperopoli che partita te sei visto???

Buscopann

Utente non raggiungibile
io non posso vederlo, ma la domanda è: ma tu a Paperopoli che partita te sei visto???
Io ho visto che l'ultimo gol era sicuramente da annullare. Per il resto nei rigori i falli c'erano (compreso quello dato giustamente alla Roma). anzi..forse ne manca addirittura uno alla Juve (piuttosto netto quello su Marchisio). Il problema è che senza la tecnologia è impossibile per un arbitro stabilire se dentro o fuori area. Non ci riesce neppure la moviola. Solo col computer lo stabilisci. E in diretta pareva assurdo che Maicon fosse fuori area di mezzo centimetro. Sembrava mezzo metro dentro. così come il fallo di Pjanic su Pogba.

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
Io ho visto che l'ultimo gol era sicuramente da annullare. Per il resto nei rigori i falli c'erano (compreso quello dato giustamente alla Roma). anzi..forse ne manca addirittura uno alla Juve (piuttosto netto quello su Marchisio). Il problema è che senza la tecnologia è impossibile per un arbitro stabilire se dentro o fuori area. Non ci riesce neppure la moviola. Solo col computer lo stabilisci. E in diretta pareva assurdo che Maicon fosse fuori area di mezzo centimetro. Sembrava mezzo metro dentro. così come il fallo di Pjanic su Pogba.

Buscopann

Premesso che non tengo ne x l'una ne x l'altra,e che ho visto solo il primo tempo,il risultato e'giusto.La Juve ha giocato meglio,e ci ha creduto di piu',Roma gran possesso di palla,ma manco 1 tiro in porta.Arbitraggio ottimo,

oscuro

Utente di lunga data
Ma

A roma manca la cultura della sconfitta e della vittoria.Non sanno vincere e non sanno perdere.L'arbitro di ieri sera a me non è piaciuto....!Per me ha sbagliato tutto,mancano alcuni gialli ai giocatori della roma,i rigori della juve erano mezzi rigori,ed il risultato giusto era un pari.NON esiste scrivere che la roma ha perso per l'arbitro.Esiste scrivere che erano episodi al limite giudicati male.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Per la cronaca. Io tifo Udinese. E ieri il Cesena ha pareggiato per un bel tuffo di uno in maglia rosa al terzo minuto di recupero. Quello si che ti farebbe girare i coglioni. Ma tutta sta caciara per i rigori della Juve mi sembra francamente esagerata e non del tutto corrispondente alla realtà.
Non vedi il video. Se vuoi ti racconto. 2 o 3 anni fa. Juve-Roma. Punizione di Totti. Mani di Pepe (dentro o fuori? Boh..forse fuori area). Identico a quello di Maicon. Rigore per la Roma. Come la mettiamo?

Buscopann

gas

Utente di lunga data
è stata una partita difficile da giocare a da arbitrare. Forse il troppo nervosismo ha inciso sul gioco.

comunque le squadre più forti del campionato amio avviso sono la Juve, la Roma e la Fiorentina

viola di mare

utente adolescente

Premesso che non tengo ne x l'una ne x l'altra,e che ho visto solo il primo tempo,il risultato e'giusto.La Juve ha giocato meglio,e ci ha creduto di piu',Roma gran possesso di palla,ma manco 1 tiro in porta.Arbitraggio ottimo,

e se lo dici tu stiamo in una botte di ferro!!!

è stata una partita difficile da giocare a da arbitrare. Forse il troppo nervosismo ha inciso sul gioco.

comunque le squadre più forti del campionato amio avviso sono la Juve, la Roma e la Fiorentina
gas :inlove:

Simy

WWF
che nessuno mi parli per le prossime 48 ore...

viola di mare

utente adolescente
Dunque Viola,io ho visto la prima partita di calcio nel 1962,Bologna-Inter 3-2.I miei figli hanno giocato anche a livello semi professionistico,non sai le migliaia di partite che ho visto.Quindi scrivo,con cognizione di causa.Io........

quell'io allude a me?
perchè sono donna e giovane e tu sei uomo e anziano? :D

comunque ho scritto: e se lo dice lothar siamo in una botte di ferro, mica che sei uno che farfuglia di calcio.
relax che te se alza la pressione!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è che di rigori per falli molto presunti avvenuti fuori area contro l'innominabile non siano già capitati in passato,gli è che era da tempo che non davano 2 rigori inesistenti in mezzora.

peraltro il circo lo hanno fatto i gobbi dopo il rigore per la Roma,parevano impazziti. al di là dei 3-4 minuti di fisiologiche proteste post fischio primo rigore,la squadra ha pensato subito a come riprendere la partita.
questo mi è piaciuto molto.

e a me interessava soprattutto vedere come si comportava la squadra. oggi sappiamo che per batterci ci vogliono 2 rigori fasulli ed un gol viziato da un possibile fuorigioco.

abbiamo altre 32 partite ed il ritorno in casa per rimediare. semmai la squadra deve migliorare in freddezza sottorete,ieri sera sia Gervinho che Pianjic come conclusioni hanno qualcosa da farsi perdonare

Nobody

Utente di lunga data
Non è che di rigori per falli molto presunti avvenuti fuori area contro l'innominabile non siano già capitati in passato,gli è che era da tempo che non davano 2 rigori inesistenti in mezzora.

peraltro il circo lo hanno fatto i gobbi dopo il rigore per la Roma,parevano impazziti. al di là dei 3-4 minuti di fisiologiche proteste post fischio primo rigore,la squadra ha pensato subito a come riprendere la partita.
questo mi è piaciuto molto.

e a me interessava soprattutto vedere come si comportava la squadra. oggi sappiamo che per batterci ci vogliono 2 rigori fasulli ed un gol viziato da un possibile fuorigioco.

abbiamo altre 32 partite ed il ritorno in casa per rimediare. semmai la squadra deve migliorare in freddezza sottorete,ieri sera sia Gervinho che Pianjic come conclusioni hanno qualcosa da farsi perdonare
Gervinho però è stato devastante negli inserimenti sulla linea di fondo, a me ha deluso parecchio Pianjic... mi aspettavo molto di più da lui. Comunque la squadra mi è piaciuta, del resto è inutile parlare... storia vecchia, come la "signora".

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gervinho però è stato devastante negli inserimenti sulla linea di fondo, a me ha deluso parecchio Pianjic... mi aspettavo molto di più da lui. Comunque la squadra mi è piaciuta, del resto è inutile parlare... storia vecchia, come la "signora".
gli è che alla Roma manca di un finalizzatore come Tevez. uno che sappia trasformare in gol le discese di Gervinho ed Iturbe. ecco,io spero che Iturbe dimostri di saperci fare come realizzatore,perchè l'uomo da 20-25 gol a campionato è fondamentale se vogliamo vincere il campionato

Vincent Vega

Utente armato
La partita perfetta

per me sarebbe stata:
"lancio in profondità di Pirlo, splendido anticipo di Manolas ad evitare che la palla giunga a Gervinho, testa alta ad impostare e poi....."
BUUUUUUMMMM...
...........
.........................
....................................
Una bomba atomica sullo Rubentus Stadium.

Grandi discorsi sul campionato falsato da cotanta tragedia.
Il resto d'Italia ammicca e fa selvies...:D:D:D:D

Nobody

Utente di lunga data
gli è che alla Roma manca di un finalizzatore come Tevez. uno che sappia trasformare in gol le discese di Gervinho ed Iturbe. ecco,io spero che Iturbe dimostri di saperci fare come realizzatore,perchè l'uomo da 20-25 gol a campionato è fondamentale se vogliamo vincere il campionato
Il finalizzatore d'area ci sarebbe pure, Destro in quel ruolo non è male, ma quando gioca il capitano si baratta il lancio di prima (in cui è maestro) e il colpo di genio col centravanti puro. Con Totti in campo diventano fondamentali gli insrimenti dei centrocampisti a supporto delle due ali. E infatti Pianijc la palla gol l'ha avuta, però purtroppo l'ha sbagliata. Con Iturbe abiamo fatto un grande acquisto, più lo vedo più me ne convinco.

lothar57

Utente di lunga data
per me sarebbe stata:
"lancio in profondità di Pirlo, splendido anticipo di Manolas ad evitare che la palla giunga a Gervinho, testa alta ad impostare e poi....."
BUUUUUUMMMM...
...........

dai Vince..sembri Mazzarri..sempre una scusa..la Roma nel secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta..di cui uno e'stato la ''perlina''di Maicon,palla in tribuna...il resto e'banale.La Juve e'molto piu'forte,voi arriverete secondi,per la pochezza della altre...

Simy

WWF
per me sarebbe stata:
BUUUUUUMMMM...
...........

io ti amo, sappilo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.