La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Lazio Merda

ologramma

Utente di lunga data
sono stata pure troppo buona, sallo :cool:
Spero che combattete per lo scudetto almeno mi riprendo il denaro investito perchè ora come ora ciò rimesso 5 milioni,simpatizzante Lazio ma coione ho comperato l'azioni della Roma, dall'ora non seguo più il calcio dato che quel paraculo di sensi vendette il 15 per cento invece di fare come gragnotti che il premio lo dette in azioni.
Niente più calcio neanche la nazionale vedo

Stark72

Utente Bestemmiante
Recupero primo tempo

recupero.jpg

viola di mare

utente adolescente

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Riommanista stai male!

Simy

WWF
Vi odio tutti

Nobody

Utente di lunga data
Sempre e solo Forza Roma! Quando si cade così, l'unica cosa che conta è rialzarsi subito.

Simy

WWF

viola di mare

utente adolescente

gas

Utente di lunga data
un bel divario....
le squadre italiane in europa non sono competitive

alcune formazioni sono al top nel campionato italiano, ma quando incontrano i "mostri" devono obbligatoriamente rientrare nella realtà di essere comunque mediocri

ivanl

Utente di lunga data
Porca Tr...che tranvata!
Io odio il calcio, ma fin da piccolo ho avuto simpatia per la maggica...sentito stamattina alla radio della batosta :(

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Si può perdere contro i tedeschi,ma non in quel modo.Alla roma non è la prima volta che succede e sarebbe ora di porsi qualche interrogativo!Purtroppo nel calcio molto contano le motivazioni,l'umiltà.Ieri sera sono entrati in campo pensando di giocare alla pari con il bayern,ma beati cazzi signori miei.Una questione è vincere contro il chievo un'altra e giocare con quei mostri.La roma è un ottima squadra in italia,fuori è poca roba.Poi sarebbe da fare alcune considerazioni sull'ambiente roma,la poca attitudine a vincere,l'arroganza,la supponenza,per radio ho sentito cose inenarrabili...li spaccamo...li rovinamo..vincemo la championsss....ma ndo cazzo annate?Se perde è colpa dell'arbitro...se vince....vincemo la championssss...ma può essere?ieri sera ho perso stima anche per questo professorone francese....che come tutti i francesi e spocchioso e arrogante...e questo signore il 7 novembre del 2007 con il suo lilla aveva perso 6 a 1...sempre con il bayern,a quanto pare doveva cercare di ripetere l'impresa e ci è riuscito.Allora il tifoso faccia il tifoso,io sono sportivo e ho giocato un pò a pallone,se fossi stato meno intemperante magari in qualche serie minore sarei arrivato,deve cambiare la testa di questa città....di questo ambiente....!:cool:

Stark72

Utente Bestemmiante
Differenza abissale, ma quando ne prendi 7 è questione di testa.
L'anno scorso l'Atletico Madrid non era di certo la squadra più forte, però...