La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Stark

Differenza abissale, ma quando ne prendi 7 è questione di testa.
L'anno scorso l'Atletico Madrid non era di certo la squadra più forte, però...
Non puoi affrontare quei mostri a testa bassa.
Su facebook campeggia il mio faccione con espressione eloquente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti ho scritto proprio questo.Attitudine menatale,in questa città è sempre mancata.....!

viola di mare

utente adolescente
Differenza abissale, ma quando ne prendi 7 è questione di testa.
L'anno scorso l'Atletico Madrid non era di certo la squadra più forte, però...
Non puoi affrontare quei mostri a testa bassa.
Su facebook campeggia il mio faccione con espressione eloquente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::up:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si può perdere contro i tedeschi,ma non in quel modo.Alla roma non è la prima volta che succede e sarebbe ora di porsi qualche interrogativo!Purtroppo nel calcio molto contano le motivazioni,l'umiltà.Ieri sera sono entrati in campo pensando di giocare alla pari con il bayern,ma beati cazzi signori miei.Una questione è vincere contro il chievo un'altra e giocare con quei mostri.La roma è un ottima squadra in italia,fuori è poca roba.Poi sarebbe da fare alcune considerazioni sull'ambiente roma,la poca attitudine a vincere,l'arroganza,la supponenza,per radio ho sentito cose inenarrabili...li spaccamo...li rovinamo..vincemo la championsss....ma ndo cazzo annate?Se perde è colpa dell'arbitro...se vince....vincemo la championssss...ma può essere?ieri sera ho perso stima anche per questo professorone francese....che come tutti i francesi e spocchioso e arrogante...e questo signore il 7 novembre del 2007 con il suo lilla aveva perso 6 a 1...sempre con il bayern,a quanto pare doveva cercare di ripetere l'impresa e ci è riuscito.Allora il tifoso faccia il tifoso,io sono sportivo e ho giocato un pò a pallone,se fossi stato meno intemperante magari in qualche serie minore sarei arrivato,deve cambiare la testa di questa città....di questo ambiente....!:cool:
Come ha detto ieri sera Pep Guadiola,questo risultato è un incidente che non si ripeterà tra 2 settimane.

Sicuramente c'è stato un eccesso di euforia dato anche dall'aver rivisto l'Olimpico finalmente esaurito dopo tanto tempo.

sicuramente c'è da lavorare sulla mentalità di molti giocatori (in questo senso l'assenza di Maicon e Keita è stata devastante), sicuramente Holebas e Cole non sono presentabili contro Robben e Muller.

Ma siamo sempre secondi nel girone,il City ha fatto 2-2 contro una squadra che abbiamo asfaltato in settembre.

non eravamo il Madrid dopo il 5-1 col CSKA e non siamo il Bate Borisov adesso dopo l'1-7 col Bayern.

domenica si va a giocare con la Samp,lo vedremo lì se questa squadra ha l'umiltà di imparare da certe lezioni

sienne

lucida-confusa
Come ha detto ieri sera Pep Guadiola,questo risultato è un incidente che non si ripeterà tra 2 settimane.

Sicuramente c'è stato un eccesso di euforia dato anche dall'aver rivisto l'Olimpico finalmente esaurito dopo tanto tempo.

sicuramente c'è da lavorare sulla mentalità di molti giocatori (in questo senso l'assenza di Maicon e Keita è stata devastante), sicuramente Holebas e Cole non sono presentabili contro Robben e Muller.

Ma siamo sempre secondi nel girone,il City ha fatto 2-2 contro una squadra che abbiamo asfaltato in settembre.

non eravamo il Madrid dopo il 5-1 col CSKA e non siamo il Bate Borisov adesso dopo l'1-7 col Bayern.

domenica si va a giocare con la Samp,lo vedremo lì se questa squadra ha l'umiltà di imparare da certe lezioni

Ciao

non Muller, ma Müller ...
non per inferire ... ma l'ultimo segno è stato fatto da uno svizzero ... :D
Il monaco è forte ... comunque, il Schalke ha fatto anche un buon risultato ...

Vedremo ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

Vedremo ...

sienne
gli è che non ho il segno sulla tastiera e non so come farlo :)

sienne

lucida-confusa

Ciao

tutto chiaro ... ho dovuto cambiare l'impostazione della tastiera
per scrivere qui ... non sempre mi riesce ;) ... esce come capita.

sienne

viola di mare

utente adolescente
Ciao

Vedremo ...

sienne

Perpli ma non si era detto che su questo 3D non è che potevano scriverci tutti? :rotfl::rotfl::rotfl:

sienne scherzo :abbraccio:

mica tanto!:D:D:D

sienne

lucida-confusa
Perpli ma non si era detto che su questo 3D non è che potevano scriverci tutti? :rotfl::rotfl::rotfl:

sienne scherzo :abbraccio:

mica tanto!:D:D:D

Ciao

:D ... non seguo proprio. Ma dopo aver visitato il Ruhrgebiet ... e visto il calore del Schalke,
e la bravura e simpatia di Müller (anche se è del monaco) ... il sangue scorre ... :D

sienne

Stark72

Utente Bestemmiante
[video=vimeo;110452110]http://vimeo.com/110452110[/video]

perplesso

Administrator
Staff Forum
Calma e gesso

pensiamo a sopravvivere a Napoli. potrebbe essere la svolta vera del campionato

Stark72

Utente Bestemmiante
Non riusciamo mai a giocarci a ranghi completi ed è la squadra che soffriamo di più, vediamo un po', le premesse non sono proprio le migliori, ci mancava pure l'infortunio di Astori.

oscuro

Utente di lunga data
No

Non credo!E ti dico che non ho la minima idea di come possa andare a finire.Il napoli è capace di tutto,una squadra sbilanciata,e con difensori che fanno errori che neanche nei campetti di periferia,davanti però se gli lasci spazio fanno veramente paura....!Troverete un brutto ambiente,brutta partita e arbitro sotto pressione......!Dipende con quale testa andate a napoli e se pensate al bayern

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non credo penseranno al Bayern,a meno che la partita non si metta subito o troppo male o troppo bene da concederti il il lusso di distrarti.

So che il Napoli non ha difesa,ma ultimanente vedo che anche la Roma non è fluida in attacco.

boh. non so veramente che pensare

lothar57

Utente di lunga data
Come sai io non parteggio,per nessuna,in serie A.Ma vedo calcio da 50anni..quindo dico che questo e'l'anno della Roma.La Juve e'cotta,in pausa ho visto la rete del Genoa,non si prende un simile goal.Non vedo chi altri,possa insidiare la Roma.Il Napoli,e'troppo discontinuo,e il resto e'robetta........

Tubarao

Escluso
Come sai io non parteggio,per nessuna,in serie A.Ma vedo calcio da 50anni..quindo dico che questo e'l'anno della Roma.La Juve e'cotta,in pausa ho visto la rete del Genoa,non si prende un simile goal.Non vedo chi altri,possa insidiare la Roma.Il Napoli,e'troppo discontinuo,e il resto e'robetta........
E la grattata di palle, rigorosamente a pelle, si udì dagli Appennini alle Ande :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non credo penseranno al Bayern,a meno che la partita non si metta subito o troppo male o troppo bene da concederti il il lusso di distrarti.

So che il Napoli non ha difesa,ma ultimanente vedo che anche la Roma non è fluida in attacco.

boh. non so veramente che pensare
Per voi sarebbe stato meglio se il napoli avesse vinto ieri sera.Poi c'è la questione tifosi:sarete senza tifosi,in un ambiente ostile,credo che se il napoli perdesse i tifosi non perdonerebbero la sconfitta dopo la storia di Ciro Esposito..la sensazione è che potrebbero indirizzare la partita in un certo modo....

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

La verità è che è un campionato mediocre.Se il napoli non avesse preso al 94 il goal di hernanes a milano,e se ieri sera quel panzone spagnolo mandava sul dischetto Mertens, oggi eravamo a 2 punti da roma e juve.CIoè una squadra penosa come il napoli a 2 punti dalle prime....pensa un po'.Ma li vedi i goal che prende il napoli?io giocavo davanti,ma il nostro mister diceva sempre ai difensori:RIGà IN AREA SUI CROSS ESTERNI MAI E POI MAI PERDERE IL CONTATTO CON L'ATTACCANTE,NON DOVETE GUARDARE SOLO LA PALLA....!E quel coglionazzo di albiol che fa?guarda la palla....e buca l'intervento....e ancora più coglionazzo benitez che non fa giocare un altro....STRACAZZO.

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Il mister mi diceva sempre:SE TI CAPITASSE DI DOVER TIRARE UN RIGORE A FINE PARTITA NON PIAZZARLA,BOTTA CENTRALE A MEZZA ALTEZZA.Mister perché?PERCHè SEI STANCO...E FAI Più FATICA CENTRARE L'ANGOLO.....!E benitez MAGNA E DORME...OGNI TANTO SCRIVE...MA CHE CAZZO TI SCRIVI COGLIONE?18 MESI A NAPOLI 18 MESI LE STESSE CAZZATE,BENITEZ DEVI SCRIVERE QUANTO SEI COGLIONE.....!

oscuro

Utente di lunga data
Se

Ehhhe se avessi avuto un 'altra testa a 17 anni...se non avessi dato quel destro in bocca all'allenatore avversario....:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.