La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ma hai letto il forum?tanti uomini vogliono conoscermi....:rotfl::rotfl::rotfl:che culo vero?le donne latitano....:rotfl:
ti devo spiegare io il perché? :diavoletto:

Simy

WWF

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io sono sportivo.. Sto dicendo che è l'anno della Roma..Non capisco perché non dovrei scriverlo :D

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Poi..anche se non dovesse..potete attingere da me. Buscopan per tutti!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

viola di mare

utente adolescente

drusilla

Drama Queen
ciaooo io sono nuova e sono lupacchiotta DOC 100%....

domani la vedo male ragazzi, male male :eek::(

domani è già scritto il risultato secondo me :(

(Benvenuta Banshee :))

Simy

WWF

Simy

WWF

Stark72

Utente Bestemmiante
speriamo in una tranquilla salvezza, servono ancora 23 punti :cool:

banshee

The Queen
speriamo in una tranquilla salvezza, servono ancora 23 punti :cool:
rispetto alla fine non dico niente :D

ho letto che la trasferta è vietata, ma ho letto anche che la squadra arriverà in aereo, saranno scortati dai blindati e alloggeranno in un albergo sconosciuto.. :eek::confuso:

quindi temo che li agevoleranno nella vittoria onde evitare i tifosi napoletani inferociti...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Hanno vietato la trasferta e hanno fatto bene,un tifoso della roma ha ucciso un tifoso del napoli,e la curva della roma,esattamente la curva sud ha espresso anche solidarietà al tifoso della roma,inneggiando alla sua libertà.Essere tifosi di una squadra va bene,spalleggiare un assassino proprio no.D'altronde è anche per questi motivi che la tifoseria della roma non è amatissima.

Hellseven

Utente di lunga data
Voi non lo ricordate ma io ricordo quando i tifosi del Napoli andavano a supportare la Roma del Barone nella curva sud contro la Juve: le tifoserie all'epoca erano gemellate. Fu l'arrivo di Maradona, credo, a far "rompere le giarretelle" ....

perplesso

Administrator
Staff Forum
rispetto alla fine non dico niente :D

ho letto che la trasferta è vietata, ma ho letto anche che la squadra arriverà in aereo, saranno scortati dai blindati e alloggeranno in un albergo sconosciuto.. :eek::confuso:

quindi temo che li agevoleranno nella vittoria onde evitare i tifosi napoletani inferociti...
Esattamente quello che succede al Madrid da 80 anni ogni volta che va a giocare nei Paesi Baschi.

non credo proprio che l'arbitro di domani voglia fare come Rocchi a Torino. sarebbe la classica pezza peggiore del buco

drusilla

Drama Queen
Ma il tifoso della Roma era ferito e circondato quando sparò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.