viola di mare
utente adolescente
:tigufo::blee:
:rofl::rofl::rofl: pure un rosso m'hai dato???
mica so Mancini io :carneval:
shhhhhhhh!!!
Ultima modifica:
:tigufo::blee:
"pezzo di merda...Osvaldo pezzo di merda..pezzo di meeeeerdaaaaaa....Osvaldo pezzo di meeerdaaaaaaaaaaaa"ma se pensavano che venivano a Roma a fare il risultato?
appena arrivati allo stadio hanno cominciato a cantare: a roma solo la lazie...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
soprattutto ma che merda è Osvaldo???
pure la maglietta sotto con vi ho purgato ancora...
ringrazia dio che sei un tronista, che poi ma perchè quando ti abbiamo chiamato sotto la curva non sei venuto???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
"pezzo di merda...Osvaldo pezzo di merda..pezzo di meeeeerdaaaaaa....Osvaldo pezzo di meeerdaaaaaaaaaaaa"
Tanto prima o poi i forbicioni incontreranno quello chignon
Je deve rimanè er buco sulla nuca.
ah ecco perché doveva venì sotto la curva :rotfl::rotfl::rotfl:ooooooooooolèèèèèèèèèèèè
però è gnocco tanto!!!
no doveva venì a prendersi gli insulti che giustamente si era meritato, sto bastardo!!!ah ecco perché doveva venì sotto la curva :rotfl::rotfl::rotfl:
Caro Stark,anche qua'Osvaldo,si e'distinto,facendo a pugni,con un compagno,in allenamento.E'sopra valutato,e il posto giusto per lui,e l'Inter.undicesima in campionato...e quando leggo Moratti,sorrido...''lottare per il terzo posto''"pezzo di merda...Osvaldo pezzo di merda..pezzo di meeeeerdaaaaaa....Osvaldo pezzo di meeerdaaaaaaaaaaaa"
Tanto prima o poi i forbicioni incontreranno quello chignon
Je deve rimanè er buco sulla nuca.
Caro Stark,anche qua'Osvaldo,si e'distinto,facendo a pugni,con un compagno,in allenamento.E'sopra valutato,e il posto giusto per lui,e l'Inter.undicesima in campionato...e quando leggo Moratti,sorrido...''lottare per il terzo posto''
Il goal di osvaldo e'stata botta di culo,senza la deviazione,il pallone sarebbe uscito a lato.
Violetta ultrà :rotfl::rotfl::rotfl:
Ieri sera mi sono divertito,perche'Mancini non lo sopporto,e vedere perdere l'Inter e'troppo bello.Quasi come vedere il Parma,rotolare verso la B.ooooooooooooooolèèèèèèèèèèè pure per Lothar da Violetta (na volta tanto!!!)
Ieri sera mi sono divertito,perche'Mancini non lo sopporto,e vedere perdere l'Inter e'troppo bello.Quasi come vedere il Parma,rotolare verso la B.ooooooooooooooolèèèèèèèèèèè pure per Lothar da Violetta (na volta tanto!!!)
Poi,sarebbe l'ora che lo scudetto,scendesse giu'........

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E si,e da sportivo scrivo serenamente che stanno facendo di tutto per farlo scendere giu sto scudetto....Ieri sera mi sono divertito,perche'Mancini non lo sopporto,e vedere perdere l'Inter e'troppo bello.Quasi come vedere il Parma,rotolare verso la B.
Poi,sarebbe l'ora che lo scudetto,scendesse giu'........
Ma Capitan scivolata alias l'uomo da sei milioni di euro, che abbraccia il merdone al fischio finale? brrrrrrrDa Martedì scorso c'è un solo coro.
PORTACE, PORTACE, PORTACE A MIGNOTTE
O BORRIELLO PORTACE A MIGNOTTE.
![]()
Pena caro Lupo.......le bastava lo 0-0 ed e'riuscita a perdere.Certo il nonno di 40 anni in campo,a questi livelli,e'follia,ma sai come e',la formazione la fa'lui,non Garcia.Comunque giusto cosi',la Roma e'squadretta,non meritava di passare il turno.:fischio::fischio::fischio: ... ma la mmmmagggggica c'ha fatto ieri?
Pena caro Lupo.......le bastava lo 0-0 ed e'riuscita a perdere.Certo il nonno di 40 anni in campo,a questi livelli,e'follia,ma sai come e',la formazione la fa'lui,non Garcia.Comunque giusto cosi',la Roma e'squadretta,non meritava di passare il turno.
non fare lo spiritoso lupacchiotto!!!:fischio::fischio::fischio: ... ma la mmmmagggggica c'ha fatto ieri?
:dito::tigufo::ciao::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: