sono già vestito di bianco/neroGas....guardateve er culo....sinistre presenze di carne dalla punta rosa si stagliano all'orizzonte,vestiti di nero....
sono già vestito di bianco/neroGas....guardateve er culo....sinistre presenze di carne dalla punta rosa si stagliano all'orizzonte,vestiti di nero....
:dito::tigufo::ciao:
sono già vestito di bianco/nero![]()
non mi venire a dire che il gol del grifetto non fosse da annullare chè mi metto a ridere.
sul rigore ed espulsione è da mò che dico che la cosa è eccessivamente punitiva e lo confermo. ma tant'è
che poi
lamentare che l'innominabile non sia tutelata nel palazzo fa giusto giusto sorridere.
siamo seri,suvvia
se riguardi la partita dell'innominabile,tutti e dico tutti i calci d'angolo Marchisio li ha battuti almeno 20 cm più avanti,compreso quello del gol.Esimio la roma è stata sempre danneggiata,non c'è alcun dubbio.Così come non c'è dubbio che attualmente e sono preciso dalla partita con il napoli, gli arbitri cercano di indirizzarla in un certo modo.Basta avere occhio...poi a napoli non siete scesi in campo ....ma se ci pensi fino a 15 min dalla fine si era ancora sull 1-0...e 11 contro 11...!Da quel momento in poi è stato un continuo,a bergamo colantuono è uscito nero...con il sassuolo lasciamo stare e oggi si è raggiunto il colmo.Ma il colmo non è negli episodi topici della partita.E nel cercare di indirizzare la partita.Il goal della roma nasce da una simulazione enorme di ljiaic che si tuffa e l'arbitro era a 6 o 7 metri fa finta di non vedere....FA FINTA DI NON VEDERE.....!Il rigore e l'espulsione alla fine ci possono stare.Non c'è uniformità di giudizio,se poi vogliamo vedere la cosa da tifosi ok,se vogliamo vedere le cose con obbiettività,io è da un mese che scrivo a quelli della juve di far attenzione....SOLO CULO?No,non amo ne la roma ne la juve,a sto punto spero in un sorteggio molto sfavorevole in champions per la juve.....Ragazzi questo è il campionato italiano e a roma girano strane voci su sto benedetto stadio e gli americani....,debito ristrutturato,e finanza creativa.....se agnelli non si sveglia....o forse è così che deve andare....!
se riguardi la partita dell'innominabile,tutti e dico tutti i calci d'angolo Marchisio li ha battuti almeno 20 cm più avanti,compreso quello del gol.
Che Liajic si sia inciampato da solo è vero,ma da qui a dire che doveva fischiare la "solare simulazione" no.
Sulle partite con Atalanta e Sassuolo francamente non c'era niente da obbiettare. ma niente proprio.
se non che col Sassuolo abbiamo sculato. oh una volta all'anno capita anche a noi di pareggiare una partita che avremmo meritato di perdere.
a Roma strane voci girano sempre e da sempre su tutto. la realtà è che col casino scoppiato in questi giorni ora prima che venga approvato e realizzato un progetto così grosso ci vorrà molto più tempo di quello che Pallotta e soci s'immaginano.
Perchè tutto l'iter ora verrà vivisezionato punto per punto. questi sono abituati a tirare su uno stadio da 80mila spettatori in 10-12 mesi.
Io prevedo che se sto stadio si farà,ci vorranno non meno di 4-5 anni.
Ai tempi dell'università c'era il mio docente di non ti dico che materia che si vantava di aver giocato da ragazzino nelle giovanili dell'innominabile e sosteneva di essere bravissimo a procurarsi i rigori autoinciampandosi.
della serie,ce l'hanno proprio nel sangue. noi quest'anno qualcosa dobbiamo vincere. ma non perchè ci sia la congiura cosmica pro roma,ma proprio perchè non vedo qualcuno più forte di noi.
e sicuramente l'Europa league non ha formazioni superiori alla Roma.
sulla partita di stasera.....che ci vuoi fare,sembra ci sia una gara all'incontrario per sto terzo posto.
tutti dicono di volerlo ma nessuno sembra inseguirlo davvero.
:rotfl::rotfl::rotfl:A me interessa solo che la roma vinca
bè almeno sono onesta:rotfl::rotfl::rotfl:
bè almeno sono onesta![]()
Userei il termine sincera.Di onesto nel fregarsene di come vince la propria squadra del cuore ci vedo molto poco...:rotfl:!E comunque di onesto in questo campionato non è rimasto più nulla,fra Udinese-roma,e napoli juventus si è toccato veramente il fondo.Arbitri che a 30 metri vedono che la palla è entrata e sconfessano il l'arbitro addizionale sulla linea di porta,e poi non vedono un rigore a 3 metri....Udinese -roma è stata una cosa che non vedevo da anni
a velocità normale,decidere se la palla nel gol di Astori sia o non sia entra per mezzo centimetro (perchè è di mezzo centimetro che stiamo parlando) ad occhio nudo, non è fisicamente possibile.Userei il termine sincera.Di onesto nel fregarsene di come vince la propria squadra del cuore ci vedo molto poco...:rotfl:!E comunque di onesto in questo campionato non è rimasto più nulla,fra Udinese-roma,e napoli juventus si è toccato veramente il fondo.Arbitri che a 30 metri vedono che la palla è entrata e sconfessano il l'arbitro addizionale sulla linea di porta,e poi non vedono un rigore a 3 metri....Udinese -roma è stata una cosa che non vedevo da anni.Napoli juve poi....un gurdalinee in perfetta linea che non vede due giocatori in fuorigioco.....:rotfl::rotfl::rotfl:questo campionato è una comica.E mi fa incazzare il sign De Laurentis,che prima fa pappa e ciccia con lotito,e poi twitta il suo disappunto per l'arbitraggio.E allora caro de laurentis vai a fare le tue proteste in federazione visto che tavecchio è stato votato anche da te,brutto pezzo di merda.....
!
:rotfl::rotfl::rotfl: ma gas che fine ha fatto?A me interessa solo che la roma vinca
Mi manca:rotfl::rotfl::rotfl: ma gas che fine ha fatto?
Occhio che Sauron ti ossserva .... il mio tessssssoro :rotfl::rotfl::rotfl:Mi manca![]()