La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

la cosa di De Rossi dev'essermi sfuggita,non mi pare di aver visto chissà che fallo.

che si sia rischiato il rigore lo so,ma credo che oggi il Napoli avrebbe sbagliato pure quello.

si diceva che Benitez è uomo da coppe più che da campionati,sarà meglio per voi che lo dimostri davvero,chè in campionato rischiate di farvi riprendere dal Toro.

La Roma deve cercare di serrare i ranghi ed arrivare a fine anno. poi ci sarà molto da discutere e cambiare

De rossi fa un primo intervento a forbice e non viene ammonito,poi fa il secondo e viene ammonito,al 18 del primo tempo prende la palla VOLONTARIAMENTE con la mano...e l'arbitro....fa finta di non vedere..........!Ma parlare dell'arbitro sarebbe dare un alibi a questo demente di allenatore,e a questo buffone di presidente che ci ritroviamo.Se la roma ha più peso politico del napoli....se la lazio ha più peso politico del napoli...questo de laurentis meglio che torna a fare i film che il culo di boldi e de sica in bella mostra...che è meglio per tutti.:cool:

zanna

Utente di lunga data
Stamane ho buttato uno sguardo alla classifica ... avrò avuto le allucinazioni post sbornia? :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho capito perchè hai deciso di morire così dolorosamente

Simy

WWF
Femori, mi servono urgentemente dei femori

Simy

WWF

zanna

Utente di lunga data
Non ho capito perchè hai deciso di morire così dolorosamente
Femori, mi servono urgentemente dei femori
Vedevi delle aquile? :D
ultimamente qui certuni si stanno facendo troppo vivaci :cool: occorre spietata opera repressiva
ok, alla first lady pensace tu...
sono tentata di darti il mio primo rosso, sappilo
i conti si fanno alla fine.
:rotfl::rotfl::rotfl: ragassuoli non li prendete troppo sul serio ... suvvia ... fortuna la first lady che mi capisce :D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Posso

Mi permettete di scrivere serenamente quello che penso ,da uno che ha sempre amato questo sport?da uno che ci ha giocato e ci gioca ancora?
Questo non è più uno sport....!Questo campionati vengono pilotati.Sapete tutti che nn sono della lazio,ma se c'è una squadra che merita il secondo posto è solo la lazio.
La roma?la roma dovrebbe avere minimo 7 8 punti in meno,il rigore di ieri è una comica...!E fate caso al goal di higuain...l'assistente è a due metri...la palla rimbalza dentro e fa finta di non vedere....
Mi spiace purtroppo il sistema non è più credibile.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi permettete di scrivere serenamente quello che penso ,da uno che ha sempre amato questo sport?da uno che ci ha giocato e ci gioca ancora?
Questo non è più uno sport....!Questo campionati vengono pilotati.Sapete tutti che nn sono della lazio,ma se c'è una squadra che merita il secondo posto è solo la lazio.
La roma?la roma dovrebbe avere minimo 7 8 punti in meno,il rigore di ieri è una comica...!E fate caso al goal di higuain...l'assistente è a due metri...la palla rimbalza dentro e fa finta di non vedere....
Mi spiace purtroppo il sistema non è più credibile.
Magari ne dovremmo avere 2-3 in più. il rigore di ieri forse non c'era come forse la palla sul pari del Toro era uscita.

il gol non visto di Higuain dimostra che gli assistenti dietro la porta non servono ad un belino.

tocca portare pazienza fino ad agosto quando anche qui dovrebbe partire a pieno regime la tecnologia inglese.

lì ci sarà poco da discutere

oscuro

Utente di lunga data
No

Magari ne dovremmo avere 2-3 in più. il rigore di ieri forse non c'era come forse la palla sul pari del Toro era uscita.

il gol non visto di Higuain dimostra che gli assistenti dietro la porta non servono ad un belino.

tocca portare pazienza fino ad agosto quando anche qui dovrebbe partire a pieno regime la tecnologia inglese.

lì ci sarà poco da discutere
No!Serve l'onesta delle persone.Non poteva non vedere.La verità?il calcio a questi livelli è un'industria.L'industria deve fatturare soldi,purtroppo è tutto finito.
Quando andiamo in europa facciamo figure pessime,proprio perchè non possiamo pilotare un cazzo.
La tecnologia non sarà mai ammessa.Non potrebbero indirizzare certe partite,QUELLE CHE CONTANO.Insomma la roma è stata sempre danneggiata,così come le squadre del contro sud,ma quest'anno è una barzelletta che si trovi dove proprio non dovrebbe essere.
La proprietà avrà anche ristrutturato il debito 170 milioni di euro....,ma resta il fatto che sono venuti per fare uno stadio,che non possono fare dove vogliono fare,la unicredit nella roma c'è ancora,e vuole rientrare dell'esposizione,su queste basi,la roma non può non entrare in champion...ma francamente sta diventando troppo evidente la cosa,veramente troppo.A me TIFOSO DELLA LAZIO GIREREBBERO PARECCHIO I COGLIONI.Spero che frosinone e carpi vengano su alla faccia DI QUELLA MERDA DI LOTITO....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Al Carpi per la promozione in A manca solo l'aritmetica.

Sul nostro stadio per ora non vedo tutti sti intoppi. magari Pallotta è ottimista sui tempi,perchè se dice 2017 ci credo poco.

sulla tecnologia di porta sostanzialmente è cosa fatta,per la prossima stagione

http://it.blastingnews.com/calcio/2015/04/serie-a-arriva-occhio-di-falco-la-tecnologia-debuttera-nella-finale-di-tim-cup-0034382

A me risulta diversamente per lo stadio....ma MOLTO diversamente...

Ultima modifica da un moderatore:

brenin

Utente
Staff Forum
De rossi fa un primo intervento a forbice e non viene ammonito,poi fa il secondo e viene ammonito,al 18 del primo tempo prende la palla VOLONTARIAMENTE con la mano...e l'arbitro....fa finta di non vedere..........!Ma parlare dell'arbitro sarebbe dare un alibi a questo demente di allenatore,e a questo buffone di presidente che ci ritroviamo.Se la roma ha più peso politico del napoli....se la lazio ha più peso politico del napoli...questo de laurentis meglio che torna a fare i film che il culo di boldi e de sica in bella mostra...che è meglio per tutti.:cool:
Sull'allenatore concordo pienamente..... meno sul presidente: con i tempi che corrono rischiereste di trovarvi un cinese ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.