nonostante tutto?Si...e nonostante tutto....
Nessuno parla di arbitri a roma quest'anno....sarà casuale?nonostante tutto?
la Roma è stata fermata a causa degli arbitri?Nessuno parla di arbitri a roma quest'anno....sarà casuale?
la Roma è stata fermata a causa degli arbitri?
ma è vero che la Lazio ha superato in classifica la Roma?![]()
così dicono:rotfl:
vi devo spedire nelle cucine di un ristorante cinese?quindi è vero![]()
insomma anche te devi andare dall'oculistaNo,la roma è stata superata nonostante abbia avuto più di qualche favore dagli arbitri,ma nessuno ne parla....nessuna sviolinata,nulla.Eppure De rossi ammonito prende la palla con la mano DAVANTI all'arbitro...e non succede nulla"roma napoli",la domenica dopo De rossi gioca e non dovrebbe giocare,e si lancia a pesce nell'aria del torino...e nessuno ne parla...!La verità?e che la roma dovrebbe avere 6 0 7 punti in meno....ricordo le gare di Udine,con il sassuolo,con l'empoli,con il napoli,con il torino....:rotfl::rotfl:anche nel derby coin la lazio....
perchè lo sanno anche i cuochi cinesi che la Lazio è sopra alla Roma?vi devo spedire nelle cucine di un ristorante cinese?![]()
sanno soprattutto cucinare bene i feliniperchè lo sanno anche i cuochi cinesi che la Lazio è sopra alla Roma?
Non è vero?sincero?insomma anche te devi andare dall'oculista
non sapevo fossi amante degli involtini primavera, pensavo fossi goloso di pajata :rotfl:sanno soprattutto cucinare bene i felinie io ho fame
sì penso che abbiamo i punti che meritiamo di avere. al netto che domenica al Napoli hanno tolto un gol buono.Non è vero?sincero?
a me piace tutto,specie l'arrosto di gobbinon sapevo fossi amante degli involtini primavera, pensavo fossi goloso di pajata :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:sì penso che abbiamo i punti che meritiamo di avere. al netto che domenica al Napoli hanno tolto un gol buono.
e che a Roma-Napoli non avreste segnato manco a sparare in porta il giocatore col pallone incollato al piede.
a me piace tutto,specie l'arrosto di gobbi![]()
Occhio gas che a me per molto meno ha inviato un biglietto per il polo nord ... solo perchè le famose sue isole erano piene :rotfl::rotfl::rotfl:non sapevo fossi amante degli involtini primavera, pensavo fossi goloso di pajata :rotfl:
son ragazzi........ :rotfl:Occhio gas che a me per molto meno ha inviato un biglietto per il polo nord ... solo perchè le famose sue isole erano piene :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
un pizzico d'invidia?![]()
Occhio gas che a me per molto meno ha inviato un biglietto per il polo nord ... solo perchè le famose sue isole erano piene :rotfl::rotfl::rotfl:
le miniere della Namibia sono sempre in cerca di nuove braccia da spedire a scavare.son ragazzi........ :rotfl:
mmmm ... per caso vuoi il mio biglietto? :carneval:son ragazzi........ :rotfl:
Udine?sassulo?empoli?sì penso che abbiamo i punti che meritiamo di avere. al netto che domenica al Napoli hanno tolto un gol buono.
e che a Roma-Napoli non avreste segnato manco a sparare in porta il giocatore col pallone incollato al piede.
a me piace tutto,specie l'arrosto di gobbi![]()
..sei anche tu un anti romanista?Udine?sassulo?empoli?