La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
purtroppo non mi sono collegata sabato e domenica.

e oggi sono stata in altre faccende affaccendata.

e non ho fatto una cosa importante..

JUVEMMERDA!!

:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:

scusate sono stata inqualificabile.

Cavoli c'hai ragione

JUVEMERDA

Simy

WWF
A chi lo dici😂😂😂

Simy

WWF
È uscito tutto lo scaricatore di porto che è in me

Nobody

Utente di lunga data
purtroppo non mi sono collegata sabato e domenica.

e oggi sono stata in altre faccende affaccendata.

e non ho fatto una cosa importante..

JUVEMMERDA!!

:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:

scusate sono stata inqualificabile.

ma no ban... è come se ti fossi dimenticata di dire, che so... la terra gira intorno al sole. E' un'ovvietà, non bisogna stare sempre a ripetersela :D

banshee

The Queen
ma no ban... è come se ti fossi dimenticata di dire, che so... la terra gira intorno al sole. E' un'ovvietà, non bisogna stare sempre a ripetersela :D
oh Nob, che bellezza!

il mio lui non ha fatto altro che ripetermi che sono la tipica romanista rosicona ed antisportiva.. io credo che urlavo qualcosa tipo "SIIII SIII HAI CAPITO SIII JUVEMMERDA ATTACCATEVE AL..."

quando si parla di calcio, perdo tutte le mie caratteristiche femminili :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
oh Nob, che bellezza!

il mio lui non ha fatto altro che ripetermi che sono la tipica romanista rosicona ed antisportiva.. io credo che urlavo qualcosa tipo "SIIII SIII HAI CAPITO SIII JUVEMMERDA ATTACCATEVE AL..."

quando si parla di calcio, perdo tutte le mie caratteristiche femminili :carneval:
ahahahahah devo confessarti che sull'1-1 ho avuto paura... poi si è avverata la favola, rigore netto (per me) non dato, e gol in contropiede :D

Simy

WWF
ahahahahah devo confessarti che sull'1-1 ho avuto paura... poi si è avverata la favola, rigore netto (per me) non dato, e gol in contropiede :D
madoooooooooo ho perso 3 anni di vita

Nobody

Utente di lunga data
madoooooooooo ho perso 3 anni di vita
lo so... in diretta mi sono congelato! Qui da noi ai gobbi per quel fallo gliene avrebbero fatti tirate tre di rigori e rosso diretto per Dani Alves.

banshee

The Queen
si quello sì.. però senti, sentire gli juventini lamentarsi della poca sportività e degli errori arbitrali è un po' come se Erode si lamentasse della bassa natalità.. (non è mia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

Nobody

Utente di lunga data
si quello sì.. però senti, sentire gli juventini lamentarsi della poca sportività e degli errori arbitrali è un po' come se Erode si lamentasse della bassa natalità.. (non è mia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
ahahahahahahah ma infatti è stata la cosa migliore che potesse capitare!!! Rigore non dato e gol in contropiede :D

banshee

The Queen
ahahahahahahah ma infatti è stata la cosa migliore che potesse capitare!!! Rigore non dato e gol in contropiede :D
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

CHE MERAVIGLIA!

volevo giocarmi il 3 a 1 giuro su tutte le mie scarpe (e guarda che è un bel giuramento) ma qualcuno mi ha fatto notare che giocare il risultato esatto è una cavolata.

ora ero ricca.

:facepalm:

Nobody

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

CHE MERAVIGLIA!

volevo giocarmi il 3 a 1 giuro su tutte le mie scarpe (e guarda che è un bel giuramento) ma qualcuno mi ha fatto notare che giocare il risultato esatto è una cavolata.

ora ero ricca.

:facepalm:
quando hai un'idea del genere non farti mai convincere da nessuno ;) un paio di mesi fa eravamo al bar.. mio fratello (che non gioca praticamente mai) gli viene la voglia di prendersi un gratta e vinci, la donna che continuava a dirgli di lasciar perdere che erano soldi buttati... ha beccato 10000 euro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
oh Nob, che bellezza!

io ero in collegamento via whatsapp con uno che stava allo stadio a Berlino.

sono soddisfazioni

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
io ero a cena con uno juventino :D ne vogliamo parlare? :D
ma la sofferenza di uno così illuso da essersene andato a vedere una sconfitta certa, non ha prezzo.

spero tu gli abbia palpato la gobba,dicono che porti buono

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.