eh ci credevano, pore stelle...ma la sofferenza di uno così illuso da essersene andato a vedere una sconfitta certa, non ha prezzo.
spero tu gli abbia palpato la gobba,dicono che porti buono
BAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHU
:carneval:
eh ci credevano, pore stelle...ma la sofferenza di uno così illuso da essersene andato a vedere una sconfitta certa, non ha prezzo.
spero tu gli abbia palpato la gobba,dicono che porti buono
ma no dai... sulla playstation
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:ma no dai... sulla playstation![]()
Il masochismo,oggigiorno,ha infiniti campi di applicazione.....io ero in collegamento via whatsapp con uno che stava allo stadio a Berlino.
sono soddisfazioni
:festa:Giuro che non e' per indurre al fatidico passo la mia promessa sposa, ma sono tifoso (per quanto tiepidissimo con il calcio in generale) romanista anche io![]()
:festa:
inizio la ricerca del vestito.
:up:Giuro che non e' per indurre al fatidico passo la mia promessa sposa, ma sono tifoso (per quanto tiepidissimo con il calcio in generale) romanista anche io![]()
ti voglio come damigellati accompagno!
Va bene! ma non mi vesto di rosa ehti voglio come damigella![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saremo una coppia bellissima, possiamo andare in quel programma dove ci si sposa senza conoscersi
c'e' chi si sposa con molto meno in comune (nel senso di condivisione, non di luogo):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
"ciao mio lui, ti lascio, mi sposo. non l'ho mai visto ma è unto, mette la maionese ovunque, mi posso mettere i tacchi ed è romanista. per me è sufficiente!"
certo se sposassi te correrei veramente il rischio di diventare un boiler :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:c'e' chi si sposa con molto meno in comune (nel senso di condivisione, non di luogo)![]()
Va bene! ma non mi vesto di rosa eh
daje va. fosse la volta buona che a Roma sparisce qualche bucacerto se sposassi te correrei veramente il rischio di diventare un boiler :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
altro che pugilato, devo andare a mettere l'asfalto sulle strade per smaltire poi![]()
allora va beneper carità deddio
io detesto il rosa.
ti vesti come vuoi![]()
lasciamo sta, ieri sono passata a torrevecchia, ho rischiato di buttare la macchina.daje va. fosse la volta buona che a Roma sparisce qualche buca
io invece come sposa tutto tranne che sembrare una meringaallora va bene
tutto, tranne che sembrare un confetto![]()