:diffi: mi sa un po' di furbata per evitare la rottura dei preparativi...lascio mano libera alla mia futura sposa, su come/dove/quando. Io saro' li', bello come il sole, nel mio completo doppiopetto bianco con i risvolti di pailletes![]()
:diffi: mi sa un po' di furbata per evitare la rottura dei preparativi...lascio mano libera alla mia futura sposa, su come/dove/quando. Io saro' li', bello come il sole, nel mio completo doppiopetto bianco con i risvolti di pailletes![]()
nono, e' che a me 'sta roba mi stressa, odio i negozi, odio i negozianti...se mi sposassi adesso, prenderei un bel wedding planner che si smazzi tutto e mi dica solo quando e dove presentarmi.:diffi: mi sa un po' di furbata per evitare la rottura dei preparativi...
![]()
oooh ma non dire scempiaggini! tu sei il mio testimone!!Fate veramente schifo.Vi sposate e non invitate oscuro?me ne ricorderò......brave.....
se e' inverno, ok per il collo di pelliccia, senno' poi sento caldo
cazz, vero, devo trovarmi il testimoneoooh ma non dire scempiaggini! tu sei il mio testimone!!
o preferisci fare il damigello?? :carneval:
mi sembrava scontato che il posto d'onore fosse il tuoFate veramente schifo.Vi sposate e non invitate oscuro?me ne ricorderò......brave.....
oooh ma non dire scempiaggini! tu sei il mio testimone!!
o preferisci fare il damigello?? :carneval:
mi sembrava scontato che il posto d'onore fosse il tuo
sarebbe stato carino anche damigello in pelliccia... ma vabbèIntanto non so se potrò partecipare,ci penserò,ad occhio e croce...testimone.......
sarebbe stato carino anche damigello in pelliccia... ma vabbè
ok testimone!
penso che mio padre potrebbe infartare, soprattutto se mi vedesse da meringa..ma pensa se davvero facessimo una roba cosi'...che spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OHE', giu' le mani da mia moglie...oh, cornuto prima del matrimonio, no, eh?Il classico testimone "pericoloso"......:rotfl:
pure il miopenso che mio padre potrebbe infartare, soprattutto se mi vedesse da meringa..
See vabbè...date troppe cose per scontate....
OHE', giu' le mani da mia moglie...oh, cornuto prima del matrimonio, no, eh?![]()
sarebbe stato carino anche damigello in pelliccia... ma vabbè
ok testimone!