La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Perply ma qualche biglietto per le Svalbard iniziamo a prenotarlo? :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
il primo traghetto è pieno. sto organizzando per il secondo.

Simy

WWF
Ottimo

brenin

Utente
Staff Forum
la coppa quest'anno serve per fare soldi e perchè attira i giocatori forti a Roma. più avanti, si vedrà.

sul resto, la calma serve proprio a questo. sappiamo tutti che quest'anno potenzialmente non ce ne starebbe per nessuno.

Ma siamo tutti romanisti non da ieri e conosciamo le potenzialità autodistruttive dell'ambiente. quindi

prima l'Inter

poi il Leverkusen

poi i perdenti.

e magari un occhio alla Coppa Italia chè quest'anno ce terrei particolarmente :D :D
a noi ( Inter ) ci basta ed avanza un punto.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Stark72

Utente Bestemmiante
Forse ci salviamo, ma mancano almeno 20 punti ancora, è dura

Falcor

Escluso
Forza Napoli, dateci tempo e vi ripigliamo :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tranquillo lo blocco io il traghetto per le nonsocomesiscrive
Però stasera vinciamo :carneval: non gufare please e pensa per voi :D

Er mago sta certezza sulla roma.....non mi sembra averla.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:er mago vede più un pari se la partita resta pulita.
Ma se vince la roma tanto di cappella....:up:

banshee

The Queen
Er mago sta certezza sulla roma.....non mi sembra averla.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:er mago vede più un pari se la partita resta pulita.
Ma se vince la roma tanto di cappella....:up:
Cla' di' al mago che lo penso sempre e in modo scabroso, ma che ste profezie sulla Roma non le deve fa! Oh.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Cla' di' al mago che lo penso sempre e in modo scabroso, ma che ste profezie sulla Roma non le deve fa! Oh.
Ban er mago è il mago,quello me manda pure affanculo,non è che ci puoi parlare,ieri sera mi ha chiamato,mi ha detto...A cà stasera vincete.....abbiam vinto 14 a 5.....e domani ho un languore anorettale che presagisce un pari fra roma e inter e la vittoria della juve con un over....così mi ha detto_Oggi torna a roma.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.