Ma a calcio non sempre vince chi gioca meglio....i numeri dicono tanto ma non tutto,avresti previsto la vittoria dell'atalanta sulla roma?
I numeri dal mio punto di vista dicono solo il 30% di quello che è il calcio, quindi gli dò la giusta importanza, ma il mio è un ragionamento basato anche su come giocano le due squadre. Il Napoli a singoli è una bella squadra, più forte dell'Inter, in più giocano bene ed hanno Higuain in uno stato di forma strepitosto. Oltre a questo, l'Inter per ora ha affrontato una sola squadra che gioca veramente bene ed ha preso un imbarcata. Parlo della Fiorentina. Dal punto di vista del gioco verranno annientati, secondo me la partita la farà il Napoli dall'inizio alla fine. Dal punto di vista del risultato, come ho già detto secondo me vincerà il Napoli con almeno 2 gol di scarto.
Sinceramente? Si, me l'aspettavo. Mi aspettavo il contraccolpo psicologico dopo la sconfitta con la Barca. Non so se la Roma abbia perso per questo motivo o per sfortuna, la partita non l'ho vista. Peró si me l'aspettavo. Come mi aspetto che la Maggica faccia tanta fatica col Bate. Anche se spero che passi, lo spero davvero.
Sheva, io e te un si va d'accordo, sappilo
Da come scrivi, sei della Viola?
P.S: Avrebbe più senso che tu fossi dell'Inter, ma non voglio credere che sia realmente cosi :rotfl: