Si
Se scrivi maggica sei già ot...:rotfl::rotfl:
comunque questo è il thread della maggica... basta ot![]()
Se scrivi maggica sei già ot...:rotfl::rotfl:
comunque questo è il thread della maggica... basta ot![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: mannaggia è veroSe scrivi maggica sei già ot...:rotfl::rotfl:
vabbè ormai è come sparare sulla croce rossa... speriamo almeno di passare agli ottavi.So terribile....
Dai seriamente non esageriamo.State li,e poi detto fra noi a me il npoli con l'inter nn è piaciuto per un cazzo per davvero....la sensazione è del botto imminente.....vabbè ormai è come sparare sulla croce rossa... speriamo almeno di passare agli ottavi.
l'Inter sono sicuro che non arriva davanti... il Napoli è forte, ha poca panchina ma i titolari stanno in campo benissimo. Se non rientra di brutto la Juve, ora lo do favorito decisamente sia su Roma che sull'Inter.Dai seriamente non esageriamo.State li,e poi detto fra noi a me il npoli con l'inter nn è piaciuto per un cazzo per davvero....la sensazione è del botto imminente.....![]()
Sai...dipende da sabato cosa fate......l'Inter sono sicuro che non arriva davanti... il Napoli è forte, ha poca panchina ma i titolari stanno in campo benissimo. Se non rientra di brutto la Juve, ora lo do favorito decisamente sia su Roma che sull'Inter.
Non me lo ricordare... sto già là!Sai...dipende da sabato cosa fate......
Posso essere sincero?Sei un uomo fine,tranquillo,di classe,serafico,simpatico,quasi mellifluo,di spessore,nob....... ma che cazzo 'c'entri con la roma tu?ma che c'entri?:rotfl:Io posso capire Lecter che ha un vissuto,non proprio irreprensibile,ma te?Non me lo ricordare... sto già là!
Partire da fermo già sotto di un gol al S.Paolo non è uno scherzo,però alla fine sarebbe stato giusto un pari. Comunque nulla è perduto,la strada è così lunga.... certo che se vi tiene la difesa e l'attacco continua così saran dolori per tutti.Dai seriamente non esageriamo.State li,e poi detto fra noi a me il npoli con l'inter nn è piaciuto per un cazzo per davvero....la sensazione è del botto imminente.....![]()
Io ho visto in 11 contro 11 molto meglio il napoli,poi in 10 molto meglio l'inter.E guarda per me l'espulsione c'era.Il peggior napoli quello con l'inter....e sarri nel secondo tempo...proprio nel pallone..."Non ho esultato.Partire da fermo già sotto di un gol al S.Paolo non è uno scherzo,però alla fine sarebbe stato giusto un pari. Comunque nulla è perduto,la strada è così lunga.... certo che se vi tiene la difesa e l'attacco continua così saran dolori per tutti.
che te devo dì dark... grazie dei complimenti, intantoPosso essere sincero?Sei un uomo fine,tranquillo,di classe,serafico,simpatico,quasi mellifluo,di spessore,nob....... ma che cazzo 'c'entri con la roma tu?ma che c'entri?:rotfl:Io posso capire Lecter che ha un vissuto,non proprio irreprensibile,ma te?
La Spezia - Un unico prezzo e dodici giorni per accaparrarsi un posto nella tribuna ospiti dello Stadio Olimpico di Roma. Da domani 4 dicembre alle 12 e fino alle 19 del giorno prima della partita, saranno in vendita i biglietti destinati ai tifosi dello Spezia: in particolare quelli del settore Distinti Ospiti al prezzo di 10 euro disponibili presso le ricevitorie Lis/Lottomatica della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com). Vendita vietata ai residenti nella Regione Liguria, con esenzione dal divieto per i possessori della tessera del tifoso. Tessera da portarsi dietro anche il giorno della partita insieme a un documento d'identità e, ovviamente, al biglietto. Sarà chiusa la Curva Nord, casa dei tifosi della Lazio, che verrà aperta solo in caso - assai improbabile - di sold out nel resto dello stadio.Avremmo pure Strootman... voglio vedere come spenderanno il pacco di milioni che gli garantisce il passaggio agli ottavi. Anche se ai saldi di gennaio quasi sempre becchi solo soleora puoi solo sperare che prendano a gennaio quei 2 centrocampisti che mancano.
Ti ho mai detto che amo visceralmente Kevin? Che lo stalkero su Twitter e gli posto foto con i cartelli "daje kevin" :rotfl:Avremmo pure Strootman... voglio vedere come spenderanno il pacco di milioni che gli garantisce il passaggio agli ottavi. Anche se ai saldi di gennaio quasi sempre becchi solo sole![]()
Togli "se si presenta cosi" e lascia il resto della frase. Hai visto le quote, si? Perdiamo a Napoli.Ragazzi ma che brutta partita e che roma pessima.Ero curioso,adesso capisco la contestazione.
Disorganizzati,nessuna idea di gioco,molti giocatori fuori forma,e con tutto il rispetto,ma paragonare dzeko a higuain mi sembra davvero imbarazzante.
Son contento del passaggio del turno,ma onestamente io ieri sera ho visto poco,e se la roma si presenta così a napoli,perde.