La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ragazzi ma che brutta partita e che roma pessima.Ero curioso,adesso capisco la contestazione.
Disorganizzati,nessuna idea di gioco,molti giocatori fuori forma,e con tutto il rispetto,ma paragonare dzeko a higuain mi sembra davvero imbarazzante.
Son contento del passaggio del turno,ma onestamente io ieri sera ho visto poco,e se la roma si presenta così a napoli,perde.
Se continua così altro che a Napoli, rischia di perdere su qualunque campo... penosi!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il napoli non è un un buon momento,la roma ha giocatori molto forti,ma onestamente adesso il napoli è una squadra.Davvero non pensavo,in qualche occasione la roma ha pure rischiato contro il bate che è una squadra onesta,ma nulla di più....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Avremmo pure Strootman... voglio vedere come spenderanno il pacco di milioni che gli garantisce il passaggio agli ottavi. Anche se ai saldi di gennaio quasi sempre becchi solo sole :rolleyes:
Strootman non gioca praticamente dal marzo 2014. non puoi nemmeno lontanamente affidarti ad uno fermo da quasi 2 anni. devi necessariamente prendere almeno un cambio credibile per Nainggolan e magari anche un vero regista, che possibilmente abbiamo meno di 30 anni.

non è detto che a gennaio si prendano solo sòle. ma devi muoverti adesso per portare chi ti serve a Roma subito dopo Natale. e non come l'anno scorso che hai fatto passare tutto il mese prima di prendere Doumbia.

Nobody

Utente di lunga data
Strootman non gioca praticamente dal marzo 2014. non puoi nemmeno lontanamente affidarti ad uno fermo da quasi 2 anni. devi necessariamente prendere almeno un cambio credibile per Nainggolan e magari anche un vero regista, che possibilmente abbiamo meno di 30 anni.

non è detto che a gennaio si prendano solo sòle. ma devi muoverti adesso per portare chi ti serve a Roma subito dopo Natale. e non come l'anno scorso che hai fatto passare tutto il mese prima di prendere Doumbia.
Serve anche un forte difensore centrale, secondo me. Comunque ragazzi, Roma da record!!! Passiamo con 6 punti e una media gol di merda :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Serve anche un forte difensore centrale, secondo me. Comunque ragazzi, Roma da record!!! Passiamo con 6 punti e una media gol di merda :carneval:
il che dimostra che le Vie del Signore solo infinite.

il difensore centrale forte l'avremmo già gradirei capire se è abile ed arruolato.

Stark72

Utente Bestemmiante
Il culo di Garcia non conosce limiti.
Solo lui poteva passare agli ottavi di champions con 6 punti e 16 goal subiti.
La qualificazione più immeritata della storia.

Simy

WWF
Infatti
Però intanto siamo passati ora speriamo di avere culo pure col Napoli

Nobody

Utente di lunga data
dopo la partita di ieri non so proprio cosa pensare... mi sa che i gobbi rivincono pure quest'anno :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

dopo la partita di ieri non so proprio cosa pensare... mi sa che i gobbi rivincono pure quest'anno :unhappy:
Nob dipende da come la vuoi vedere.
Se la roma vuole vincere lo scudetto,non è quello ne il modo ne la mentalità giusta,tutti dietro,palla lunga,della serie non prendiamole e vai che abbiamo preso un punto......
Se la roma vuole giocarsi un piazzamento buono allora ci sta,un punto a napoli dove hanno perso tutti,e sei pure contento come garcià,anche se da tifoso della roma sarei molto deluso.
Il napoli?sarri incomincia a denunciare i suoi limiti,insigne è troppo egoista è ci deve lavorare su,higuain è troppo nervoso e ci deve lavorare su,callejon un fantasma è mertens in panchina?non scherziamo.
Sento le radio romane sul goal annullato,a me è sembrato che la palla fosse uscita...comq non hai la certezza,ma lamentarsi dell'arbitro ieri succede solo nelle radio romane....a me l'arbitraggio non è piaciuto per nulla,non ho capito che metro usava,DZEKO due volte prende con la mano volontariamente il pallone e non succede nulla,mertens per non prendere il pallone in faccia si difende con le mani e viene ammonito.Per non parlare di due falli di rudigher e il ninja che l'arbitro ha fatto finta di non vedere.L'arbitro non ha inciso ma così non va bene.
Ma De laurentis pensa a Natale con il boss....cazzo gli frega a lui....male!:cool:

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Siamo abbastanza cinici quest'anno per vincere noi :D ( e non porto i gobbi) Però a me fa comodo pensare che ci sottovalutiate:p

Fiammetta

Staff Forum
guarda, visto come giochiamo ed essendo passati agli ottavi, è praticamente certo che noi non lo vinceremo... a questo punto ve lo auguro di cuore, tutti ma non i rubentini :D
Ti ringrazio :D comunque per scaramanzia mi tocco uguale :carneval: ma tornando seri il napoli comunque ha ottime possibilità, vorrei dire anche la fiore ma, come la Roma, la comincio a vedere in difficoltà. Comunque il campionato ancora è lungo ed il Sassuolo ha una partita in meno :p Aggiungo che un campionato che si decide all'ultima giornata mi garberebbe molto.

Nobody

Utente di lunga data
Ti ringrazio :D comunque per scaramanzia mi tocco uguale :carneval: ma tornando seri il napoli comunque ha ottime possibilità, vorrei dire anche la fiore ma, come la Roma, la comincio a vedere in difficoltà. Comunque il campionato ancora è lungo ed il Sassuolo ha una partita in meno :p Aggiungo che un campionato che si decide all'ultima giornata mi garberebbe molto.
Toccarsi non fa mai male :up: Il Napoli gioca molto bene, ha ottimi giocatori davanti, ma non ha l'istinto del killer... non ammazza la partita quando potrebbe. Ieri doveva vincere.
La Fiorentina per me ha zero possibilità, pur giocando davvero bene.
Se la giuventus riesce davvero a tornare su come sta facendo, ho paura che purtroppo non ce n'è sarà per nessuno :(L'abitudine a vincere e a giocare partite decisive da un gran vantaggio... poi la squadra è piena di individualità e stanno trovando un potenziale campionissino lì davanti.

Ryoga74

Utente sperduto
Siamo abbastanza cinici quest'anno per vincere noi :D ( e non porto i gobbi) Però a me fa comodo pensare che ci sottovalutiate[emoji14]
Sai che non porta bene dire che vincete voi in anticipo?
Te lo dice un gobbo che ancora giubila pensando al 5 maggio [emoji57]

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Toccarsi non fa mai male :up: Il Napoli gioca molto bene, ha ottimi giocatori davanti, ma non ha l'istinto del killer... non ammazza la partita quando potrebbe. Ieri doveva vincere.
La Fiorentina per me ha zero possibilità, pur giocando davvero bene.
Se la giuventus riesce davvero a tornare su come sta facendo, ho paura che purtroppo non ce n'è sarà per nessuno :(L'abitudine a vincere e a giocare partite decisive da un gran vantaggio... poi la squadra è piena di individualità e stanno trovando un potenziale campionissino lì davanti.
Ed è quello che secondo me manca alla Roma, la convinzione di potercela fare parte da ciò che hai scritto tu, comunque una Roma che vincesse lo scudetto a me non dispiacerebbe, il lato negativo è che poi resterebbe Garcia :rolleyes: io vedrei bene un Di Francesco al suo posto :)

Fiammetta

Staff Forum
Sai che non porta bene dire che vincete voi in anticipo?
Te lo dice un gobbo che ancora giubila pensando al 5 maggio [emoji57]
Ggggrrrrrr I love you and I hate you :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nello stato di forma in cui è, ieri sera la Roma non poteva giocare diversamente. non siamo in grado di affrontare il Napoli a Napoli a viso aperto. quindi lo 0-0 è grasso che cola.

facciamo una fatica enorme a creare azioni da gol limpide, dal derby in avanti abbiamo segnato quasi solo su rigore o punizione.

capisco che senza Gervinho e Salah in condizione, il gioco di Garcia non funziona, ma per un allenatore al terzo anno questo è grave.

diciamo che sono stati portati a casa i 2 obbiettivi fondamentali del mese, se si passa il turno in Coppa Italia e si batte il grifetto, posso dare una sufficienza alla squadra.

ma Sabatini stavolta non ha scusanti, la rosa ha dei buchi enormi a metà campo, manca un cambio in attacco credibile per Dzeko e va finalmente chiarito se Castan è abile ed arruolato o no. per la ripresa dopo la sosta, deve essere già adesso in azione.

mancano 3-4 giocatori, quindi. vediamo se e chi prendono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.