Nobody
Utente di lunga data
mi sa che salta prima Garcia...Dalle notizie dell'ultima ora sembra che salti...... ha i giocatori contro...... forza Roma !
mi sa che salta prima Garcia...Dalle notizie dell'ultima ora sembra che salti...... ha i giocatori contro...... forza Roma !
è imperdonabile quello che hanno combinato gli inetti che gestiscono questa società, siamo in mano a una banda di imbecilli. Lo sapevano anche i sassi che sarebbe successo tutto questo, che era arrivato il momento di prendere un allenatore di livello e giocatori di livello.stendiamo un pietoso velo fino al nuovo anno gente.....
Avrebbero dovuto già cacciarlo dopo il disastro con il Bayern.... in quella partita ha mostrato tutte le sue lacune e deficienze calcistiche;e non capisco perchè l'anno scorso gli hanno rinnovato il contratto con - addirittura - un quadriennale a 2,5 milioni netti ad anno. E questa cosa la dice lunga su chi gestisce la società.mi sa che salta prima Garcia...![]()
Basta che non vi capiti tra capo e collo Mazzarri..........riuscire a smontare la Sud è una cosa che nessuno avrebbe mai creduto possibile.
a sto punto non credo che tutto si possa risolvere col semplice cambio di allenatore. anche se quantomeno uno Spalletti conosce la città e potrebbe salvare il salvabile. ma per strano che possa sembrare, non è l'immediato che mi preoccupa. è la prospettiva, che manca.
dovresti cambiare tutto completamente. ma il punto è che non si sa con chi. perchè non c'è nessuno di credibile a decidere.
Guarda con mazzarri all'inizio le cose andrebbero meglio....questo conducente del tram travestito da allenatore alla fine è solo fortunato......Poi come al solito le cose precipiterebbero....Basta che non vi capiti tra capo e collo Mazzarri..........
L'unica cosa che ora mi farebbe contento è il ritorno di Spalletti.Basta che non vi capiti tra capo e collo Mazzarri..........
Io farei un pensierino anche su Capello ( ma costa.....)L'unica cosa che ora mi farebbe contento è il ritorno di Spalletti.
Mazzarri lo augurerei solo ai Gobbi di Torino.... e potrebbero anche recuperare i soldi dell'ingaggio/contratto mandandolo alla catena di montaggio.....Guarda con mazzarri all'inizio le cose andrebbero meglio....questo conducente del tram travestito da allenatore alla fine è solo fortunato......Poi come al solito le cose precipiterebbero....
Costa e le squadre non le fa giocare bene... oh per vincere sa vincere, e noi ce lo ricordiamo bene! Ma la Roma di Spalletti giocava da dio!Io farei un pensierino anche su Capello ( ma costa.....)
:rotfl::rotfl::rotfl:Mazzarri lo augurerei solo ai Gobbi di Torino.... e potrebbero anche recuperare i soldi dell'ingaggio/contratto mandandolo alla catena di montaggio.....
Hai ragione,ma contano i risultati ed i soldoni che ne derivano ..... più che appagare gli occhi,per potenziare la squadra ( se la proprietà ha il " braccino corto " ) servono le "palanche "..... e poi sono sicuro che Capello metterebbe ordine una volta per tutte nello spogliatoio ( impressione mia ma mi sembra ci sia baraonda ). Considera altresì che Totti è a fine carriera e bisogna cominciare a cercare il sostituto.....Costa e le squadre non le fa giocare bene... oh per vincere sa vincere, e noi ce lo ricordiamo bene! Ma la Roma di Spalletti giocava da dio!
Quello è sicuro. E' un sergente Heartman, con lui si scherza poco :unhappy:Hai ragione,ma contano i risultati ed i soldoni che ne derivano ..... più che appagare gli occhi,per potenziare la squadra ( se la proprietà ha il " braccino corto " ) servono le "palanche "..... e poi sono sicuro che Capello metterebbe ordine una volta per tutte nello spogliatoio ( impressione mia ma mi sembra ci sia baraonda ). Considera altresì che Totti è a fine carriera e bisogna cominciare a cercare il sostituto.....
Faccio una boutade..... premettendo che tra De Rossi e Totti c'è un abisso..... non mi sarei fatto scappare Giovinco. A Roma avrebbe trovato l'ambiente ideale , e sarebbe costato poco,avrebbe avuto motivazioni, ed ha buoni piedi/visione di gioco. E poi sai che senso di rivalsa contro i Gobbi..... avrebbe dato l'anima. Idea mia ( forse bislacca,non so ).Quello è sicuro. E' un sergente Heartman, con lui si scherza poco :unhappy:
Ci sarebbe De Rossi , se perdesse un po' di quel lardo che si porta dietro...
Capello a Roma non è proponibile. ce lo ricordiamo bene come se ne andò nel 2004.Quello è sicuro. E' un sergente Heartman, con lui si scherza poco :unhappy:
Ci sarebbe De Rossi , se perdesse un po' di quel lardo che si porta dietro...
Tecnicamente si, parlavo della sostituzione come bandiera e capitano. Totti come classe è al livello di Roberto Baggio e loro due sono secondo me i migliori giocatori italiani del dopoguerra, assieme a quel Luigi Riva che se giocasse oggi sarebbe ogni anno in cima alla classifica dei gol.Faccio una boutade..... premettendo che tra De Rossi e Totti c'è un abisso..... non mi sarei fatto scappare Giovinco. A Roma avrebbe trovato l'ambiente ideale , e sarebbe costato poco,avrebbe avuto motivazioni, ed ha buoni piedi/visione di gioco. E poi sai che senso di rivalsa contro i Gobbi..... avrebbe dato l'anima. Idea mia ( forse bislacca,non so ).