La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
ora mi auguro che non facciano altre cazzate e riprendano finalmente Spalletti... ho letto dei nomi da brivido.

Nobody

Utente di lunga data
Quoto, con domanda : ma come..... si fa a fare un contratto quadriennale ad uno come Garcia ???
Lo so. Il suo primo anno ha abbagliato tutti... purtroppo.
Maledizione, mi sa che i gobbacci rivincono pure quest'anno... 9 vittorie di fila!

Nobody

Utente di lunga data
infatti non capisco di cosa state parlando... Garcia? chi è? boh :mexican:
io ho rimosso una fantomatica finale... boh ogni tanto mi parlano del bomber che pareggia di testa, di rigori... ma davvero la gente si inventa le peggio cose per rompere le palle :D

banshee

The Queen
Sì, ma quello dei libri, su cui da ragazzetta ci facevo i sogni zozzi.
Non quello dei film.
assolutamente. Io quando parlo di Harry parlo di libri, i film mi hanno fatto incazzare da morire.... capisco che per esigenze cinematografiche sia necessario tagliare, ma insomma.. calcola che ho rivisto tutti i film durante le fetività, li ho fatti vedere al mio lui. Un sacco di volte ho dovuto mette pausa per spiegargli cose (tipo la mappa del malandrino, chi sono lunastorta e co, ) perchè nel film non si capiva.

per non parlare del 6, con tutti i tagli sulla storia di tu sai chi.

vabbè la smetto :carneval: che su HP mi infervoro...

Spot

utente in roaming.
assolutamente. Io quando parlo di Harry parlo di libri, i film mi hanno fatto incazzare da morire.... capisco che per esigenze cinematografiche sia necessario tagliare, ma insomma.. calcola che ho rivisto tutti i film durante le fetività, li ho fatti vedere al mio lui. Un sacco di volte ho dovuto mette pausa per spiegargli cose (tipo la mappa del malandrino, chi sono lunastorta e co, ) perchè nel film non si capiva.

per non parlare del 6, con tutti i tagli sulla storia di tu sai chi.

vabbè la smetto :carneval: che su HP mi infervoro...
Io il sesto mai visto tutto.. mi stava facendo girare le scatole.
Invece ho sempre molto apprezzato (e visto più volte) la pietra filosofale e la camera dei segreti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.