io seguo il Quidditch d'ora in poi, e basta.ora mi auguro che non facciano altre cazzate e riprendano finalmente Spalletti... ho letto dei nomi da brivido.
Quoto, con domanda : ma come..... si fa a fare un contratto quadriennale ad uno come Garcia ???ora mi auguro che non facciano altre cazzate e riprendano finalmente Spalletti... ho letto dei nomi da brivido.
Lo so. Il suo primo anno ha abbagliato tutti... purtroppo.Quoto, con domanda : ma come..... si fa a fare un contratto quadriennale ad uno come Garcia ???
io seguo il Quidditch d'ora in poi, e basta.
infatti non capisco di cosa state parlando... Garcia? chi è? boh :mexican:
io ho rimosso una fantomatica finale... boh ogni tanto mi parlano del bomber che pareggia di testa, di rigori... ma davvero la gente si inventa le peggio cose per rompere le palleinfatti non capisco di cosa state parlando... Garcia? chi è? boh :mexican:
io ho rimosso una fantomatica finale... boh ogni tanto mi parlano del bomber che pareggia di testa, di rigori... ma davvero la gente si inventa le peggio cose per rompere le palle![]()
partita???? :carneval:"quella partita non si è mai giocata" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dragon d'oro?io seguo il Quidditch d'ora in poi, e basta.
grifondoro...!dragon d'oro?
memoria cigolantegrifondoro...!
Meglio Serpeverde.grifondoro...!
sempreMeglio Serpeverde.
Vabbè, vada anche per Corvonero!!!sempreanche se io apprezzavo anche Corvonero... "un ingegno smisurato per il mago è dono grato" :carneval:
w Sirius Black! :inlove:Vabbè, vada anche per Corvonero!!!:carneval:
Sì, ma quello dei libri, su cui da ragazzetta ci facevo i sogni zozzi.w Sirius Black! :inlove:
assolutamente. Io quando parlo di Harry parlo di libri, i film mi hanno fatto incazzare da morire.... capisco che per esigenze cinematografiche sia necessario tagliare, ma insomma.. calcola che ho rivisto tutti i film durante le fetività, li ho fatti vedere al mio lui. Un sacco di volte ho dovuto mette pausa per spiegargli cose (tipo la mappa del malandrino, chi sono lunastorta e co, ) perchè nel film non si capiva.Sì, ma quello dei libri, su cui da ragazzetta ci facevo i sogni zozzi.
Non quello dei film.
Io il sesto mai visto tutto.. mi stava facendo girare le scatole.assolutamente. Io quando parlo di Harry parlo di libri, i film mi hanno fatto incazzare da morire.... capisco che per esigenze cinematografiche sia necessario tagliare, ma insomma.. calcola che ho rivisto tutti i film durante le fetività, li ho fatti vedere al mio lui. Un sacco di volte ho dovuto mette pausa per spiegargli cose (tipo la mappa del malandrino, chi sono lunastorta e co, ) perchè nel film non si capiva.
per non parlare del 6, con tutti i tagli sulla storia di tu sai chi.
vabbè la smetto :carneval: che su HP mi infervoro...