Harry è un Cercatore, Fiamma..........!!!! non un Cacciatore!Va beh pure harry se la cavicchia![]()
naggia
Harry è un Cercatore, Fiamma..........!!!! non un Cacciatore!Va beh pure harry se la cavicchia![]()
vedete di impegnarvi piuttosto...Da sportivo,e da calciatore di periferia....mis paice per Castan.
Oggi so malinconico...
non fare così, non negare la realtà anche se orrenda...Devi superare il trauma, ci sono stati momenti felici... :singleeye:
![]()
Non mi faccio illusioni....con quel buffone de presidente....vedete di impegnarvi piuttosto...vedere i gobbi rivincere pure quest'anno sarebbe davvero troppo
![]()
se dovesse esse scendo pure io a Napoli a festeggiare :carneval:vedete di impegnarvi piuttosto...vedere i gobbi rivincere pure quest'anno sarebbe davvero troppo
![]()
Io farò lo stesso....mi dipingo il pisello azzurro e bianco....mi servirà pèarecchia vernice.....ma si può fare....se dovesse esse scendo pure io a Napoli a festeggiare :carneval:
Cla' è un buffone ma ora non deve muovere una foglia... non deve toccare nulla, ho visto la partita col Sassuolo, stanno giocando alla grandissima! Se tengono fiscamente così, se la giocano fino alla fine!!!Non mi faccio illusioni....con quel buffone de presidente....
uhm credo di aver già visto da qualche parte questo giovinotto....ma ora non mi sovviene!!
:rotfl: quant si scem!Io farò lo stesso....mi dipingo il pisello azzurro e bianco....mi servirà pèarecchia vernice.....ma si può fare....
Vero !!!! :carneval: devo rileggere tutto dalla pietra filosofale in poiHarry è un Cercatore, Fiamma..........!!!! non un Cacciatore!
naggiaurgesi ripassino!
...se non fosse per la praivasi, vi posterei la mia foto con lui nel 2002
Hai ragione....mi serve solo l'azzurro....tanta vernice azzurra....:rotfl: quant si scem!
Evita che qualcuno muore al cesso...EVITA.:rotfl:...se non fosse per la praivasi, vi posterei la mia foto con lui nel 2002![]()
capisco benissimo :up: con certi campioni è un patto d'onore, soprattutto con quelli più riservati...se non fosse per la praivasi, vi posterei la mia foto con lui nel 2002![]()
non ce la faccio.... :rotfl::rotfl::rotfl:Evita che qualcuno muore al cesso...EVITA.:rotfl:
Sono serio....un ictus sulla tazza der cesso,lingua de fuori e pisello fra le mani...non una bella scena....:rotfl:non ce la faccio.... :rotfl::rotfl::rotfl:
capisco benissimo :up: con certi campioni è un patto d'onore, soprattutto con quelli più riservati![]()
fattelo tricolore.Io farò lo stesso....mi dipingo il pisello azzurro e bianco....mi servirà pèarecchia vernice.....ma si può fare....
SEI GRANDEEEEEE!SIIII.fattelo tricolore.
Ci mancava perplesso che ti suggerisce :facepalm:SEI GRANDEEEEEE!SIIII.
Ascolta mi faccio un coglione rosso.....un coglione verde.....cazzo bianco e cappella azzurra.....GRANDEE IDEA.Grazie.:up: