La bellezza del riccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
quando si ama non scende mai la notte non è affatto brutto. E' un modo di scrivere diverso
dalla recensione però mi aspettavo di più

Old Giusy

Utente di lunga data
Ti è piaciuto il titolo o l'hai preso dietro consiglio o recenzione???
E' un libro fondato su una ipotesi improbabile.... quindi per quanto possa essere letterariamente valido è realizzato su un quadro di fantasia. L'emblema dei "se" e dei "ma"....
Bruja
Mio padre (che mi ha trasmesso l'amore per i libri, ha una biblioteca di migliaia di libri) lesse tempo fa la recensione, me ne parlò, io l'ho acquistato.
Non so dire perchè mi è piaciuto, però mi ha toccato profondamente....

O

Old Asudem

Guest
comunque andando avanti la bellezza del riccio inizia a migliorare.
Alla fine vi dirò.

O

Old Holly

Guest
Ho rispolverato questo post per dire che ho letto questo libro, l'ho trovato lento nella prima metà e piacevolissimo nella seconda.
Ho intenzione di rileggerlo con calma, credo sia un libro che va gustato con attenzione.
Non dico altro perchè rovinerei la sorpresa a chi ha intenzione di leggerlo.

O

Old Asudem

Guest
Ho rispolverato questo post per dire che ho letto questo libro, l'ho trovato lento nella prima metà e piacevolissimo nella seconda.
Ho intenzione di rileggerlo con calma, credo sia un libro che va gustato con attenzione.

ma caxxo holly!!esattamente come me!!

che fine di cacca però...

brugola

Utente di lunga data

io ce l'ho e aspetto di finire quello che sto leggendo ora.
Ho sentito pareri diversi per l'eleganza del riccio, chi dice una cagata chi un bellissimo libro.
Io sto leggendo Bambino 44, veramente bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.