La bellezza e la superficialità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

in una cosa però ho sbagliato. Si tromba differentemente a secondo di cosa ci attrae.
Se si tratta della bella del villaggio, conta più che te la sei fatta, anche se rimaneva in posizione di stella marina. Mentre se ricerchi uno scambio, ciò avviene anche tra le lenzuola. L'approccio definisce tutto fino alla fine.

sienne

Che faccio riquoto?:)

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
ascoltano solo l'amante o anche il marito?

Ciao

una chiacchierona sono qui. Ma ciò che ho molto sviluppato è proprio l'ascolto vero l'altro.
Il mio ex-compagno mi disse, tra tante cose, che eravamo entrati un un loop. Che conoscendomi, sapeva già cosa rispondevo ... e voleva sentire un'altra campana. Spezzare certi muri di argomenti ...

sienne

free

Escluso
Ciao

cambia l'approccio all'altro sesso e di conseguenza di come decodifichi il mondo.
Se per te è importante un seno prosperoso e certe linee ... rimani molto su una superficie di facciata,
che serve più a nutrire un tuo ego che altro. Se invece quello che ti attrae è un modo di porsi verso il mondo,
la divisione si trova su un altro piano, avviene uno scambio ... che è di per sé molto diverso.
Anche se alla fine si tromba e basta.

sienne
ecco appunto
quello che volevo dire è che secondo me se un traditore è attratto in modo superficiale, ciò non vuol dire che sia SEMPRE una persona superficiale, poichè di tradimento si tratta, e il tradimento può avvenire dopo brevi incontri basati sul fascino del momento
tu invece sembri riferirti ad una visione della vita generale, ma è tutto un altro discorso, secondo me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
beh, poverine.invece di evadere dalla routine pure le solfe degli amanti
che vita grama
colgo l'ironia ma ti rispondo lo stesso seriamente
Considero un amante una persona, motivo in più se gli voglio bene. Quindi come sono sempre disponibile ad ascoltare persone che per me sono importanti non capisco perchè non dovrei esserlo con un amante
Questo in alcun modo intacca la mia capacità e voglia di ascoltare mio marito, che resta primaria al resto.

Brunetta

Utente di lunga data
Se avessi un corteggiatore sul forum, che si sentisse attratto da te proprio per quello che scrivi, non ne saresti lusingata?
Io credo di si. Molto piu' che dal muratore che ti fischia dal ponteggio 'a gnocca!'

Certo. Ma poi per concretizzare si passa dal corpo. Si può fare il percorso inverso. Ma è insopportabile che si resti solo corpi.

Considero un amante una persona, motivo in più se gli voglio bene. Quindi come sono sempre disponibile ad ascoltare persone che per me sono importanti non capisco perchè non dovrei esserlo con un amante
Questo in alcun modo intacca la mia capacità e voglia di ascoltare mio marito, che resta primaria al resto.
faccio ironia perché è un argomento che mi trova impreparata e ottusa.
proprio non comprendo come si possa amare e ingannare la persona con la quale si vive e si progetta la vita.
è un limite che si può superare solo provando, spero e credo di no ma non si può mai sapere.

Tessa

Escluso
Credo invece che tenere in piedi due relazioni parallele tolga molto da una parte e dall'altra anche quando si e' come te convinti che no.

Tessa

Escluso
di male in peggio.potrebbero stare con uomini liberi e spensierati e si trovano a fare sedute psicanalitiche a quielli delle altre.
almeno le amanti classiche si prendono la parte più ludica
Uomini liberi e spensierati e con la voglia di costruire una relazione passati i 40 cercasi..........😀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.