Post strepitoso....davveroQuando sono andata OT chiedendomi il perchè della gnoccaggine l'ho fatto per un semplice motivo.
Posto che sono d'accordissimo sul fatto che l'attrazione prende in considerazione anche il lato estetico quello che a me dà leggermente noia è leggere di alcuni (sono soprattutto uomini,difficile che il discorso venga fuori da una donna) che quando parlano di una donna che hanno avuto (ufficiale e non, amante e non) fanno più o meno questo ragionamento:
"era talmente gnocca che..."
"la mia donna si è chiesta se mi piacesse la sua amica, che oh, è veramente gnocca, non le confesserò mai delle seghe che mi faccio proprio perchè è gnocca..."
"io me ne stavo per i cazzi miei, ma quella era gnocca e vorrei vedere voi a resistere..."
"sfido chiunque a farsi un cesso, mentre con quella che mi sono fatto io...era così gnocca..."
E posso dirlo? E che cazzo!!!
A me da donna, di aspetto nella norma, anzi tendenzialmente anonima la cosa fa pensare.
Innanzitutto mi fa pensare che davvero ho trovato mosche bianche io, che di certo tutto hanno guardato meno che quello.
E poi mi viene da pensare al mio uomo che fa un ragionamento simile, ovvero: "oh Nicka, quella era talmente gnocca che..."
Cosa che mi fa ribollire un attimo il sangue al cervello, poi penso a chi ho vicino e so perfettamente che non è di quel genere lì.
Altra cosa che a me darebbe un attimo fastidio è la possibilità che un uomo si avvicini a me solo perchè sono sto tocco di figa...boh, a me roderebbe abbastanza.
Ma forse perchè figa non sono. E forse perchè un uomo mi piace al di là della presunta figaggine (che la bellezza per me è altro)
Vero è che di fighe ne ho conosciute eh...e una cosa che mi hanno sempre detto è "però che palle, a me piacerebbe piacere per quello che sono, non per quello che si vede"
Detto questo, il mio ex amante è un figo della madonna.
Sia chiaro...:mrgreen:
Con la camicia e non. :mrgreen:
E fanculo a lui che si diverte a mandarmi foto. :mrgreen:
Con la camicia e non. :mrgreen:
E se caso mai qualcuno mi dovesse venire a chiedere perchè mi piaceva quello che si sentirebbe rispondere è solo: "perchè gli volevo un mondo di bene".
Questo a prescindere dal suo aspetto fisico, che non ho mai mai mai disdegnato.