La bellezza e la superficialità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perché abbiamo una presenza multietnica che non viene considerata come una normale variabilità, ma come "corpi" estranei provvisori.
l'opzione che i "corpi estranei provvisori" siamo noi, ai loro occhi, ovviamente non è da prendersi in considerazione. certo.

Kid

Utente un corno
Ogni tanto qualcuno scrive apprezzamenti sull’aspetto fisico della moglie, o della compagna, o dell’amante e SBAM finisce dietro alla lavagna con le orecchie da asino :carneval:

E io non capisco.

Se trovo qualcuno, come succede, attraente è perché è “bello” (anche se c’è moltissima soggettività in quello che mettiamo dentro a questa parola). Quando qualcuno mi fa capire di essere interessato ne sono lusingato (sì, lo sono) in misura proporzionale a quanto mi piace. Se qualcuno, poi, mi mette pure in difficoltà nel rimanere fedele, vuol proprio dire che mi piace tantissimo. Ma non perché ha studiato filosofia o fisica nucleare, o perché abbiamo un’intesa mentale (che, confesso, sono anni e anni che vedo citare ma ancora non ho capito che cosa sia) più probabilmente perché ha un bel culo :D. Mani, occhi, sorriso, modo di muoversi, di parlare, di stare, mettiamoci dentro tutto. Ma questo è.

Ma non è normale? E’ superficiale? E come si fa a non essere superficiali parlando di attrazione fisica? Chiedo senza polemica, perché c’è qualcosa che mi sfugge, ogni volta.
Io credo semplicemente che l'aspetto fisico, almeno per un uomo, sia assolutamente fondamentale almeno per l'approccio. Ergo: se ritengo che una donna sia brutta, non c'è carattere meraviglioso o fascino nascosto che tenga, sempre brutta rimane e rimane lì dov'è.

Però, per l'appunto, secondo me ha più peso per l'uomo. Mi capita molto spesso di vedere donne oggettivamente belle con uomini oggettivamente brutti, molto meno il contrario.

Si, noi uomini siamo i soliti maiali superficiali, lo ammetto.

Scusate la franchezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, non direi. Tanto che se avessi l'amante negro non saresti certo l'unica, senza considerare il bonus dell'evitare ste minchiate assurde. Quindi: fatti il negro.
Capisco che appena tornato dalle vacanze non puoi leggerti 35 pagine di questo thread, anche perché non è l'unico, ma se avessi l'amante negro non direi che è negro perché non considererei questo elemento determinante per comunicare di aver trovato un compagno compatibile.
Questo è il succo del thread che è nato dal chiedersi perché se uno dice "ho avuto l'amante perché è gnocca" si pensa che ha detto una minchiata.

Brunetta

Utente di lunga data
l'opzione che i "corpi estranei provvisori" siamo noi, ai loro occhi, ovviamente non è da prendersi in considerazione. certo.
Con tutto il rispetto dovuto all'admin: non dire minchiate!

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo semplicemente che l'aspetto fisico, almeno per un uomo, sia assolutamente fondamentale almeno per l'approccio. Ergo: se ritengo che una donna sia brutta, non c'è carattere meraviglioso o fascino nascosto che tenga, sempre brutta rimane e rimane lì dov'è.

Però, per l'appunto, secondo me ha più peso per l'uomo. Mi capita molto spesso di vedere donne oggettivamente belle con uomini oggettivamente brutti, molto meno il contrario.

Scusate la franchezza.
Tu hai mai scritto che hai avuto l'amante perché era gnocca? O che tua moglie ha avuto una relazione perché il tuo ex amico era gnocco?

Non mi pare.

Joey Blow

Escluso
Capisco che appena tornato dalle vacanze non puoi leggerti 35 pagine di questo thread, anche perché non è l'unico, ma se avessi l'amante negro non direi che è negro perché non considererei questo elemento determinante per comunicare di aver trovato un compagno compatibile.
Questo è il succo del thread che è nato dal chiedersi perché se uno dice "ho avuto l'amante perché è gnocca" si pensa che ha detto una minchiata.
Ma sti cazzi, il succo di quella frase in quel post lì (perché io quella ho quotato) è una fesseria e, peraltro, lasciarti troppo a spasso qua sopra porta ad una serie di mattonate sui coglioni di thread mica da poco. Tipo. Quindi che tu lo dica o meno fotte sega ma prenditelo sto cioccolatino che stai malissimo.

Kid

Utente un corno
Tu hai mai scritto che hai avuto l'amante perché era gnocca? O che tua moglie ha avuto una relazione perché il tuo ex amico era gnocco?

Non mi pare.
Non l'ho mai scritto, ma effettivamente la mia amante lo era. Così come era davvero orrendo (giuro che non c'è di mezzo l'orgoglio maschile) l'amante di mia moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Non l'ho mai scritto, ma effettivamente la mia amante lo era. Così come era davvero orrendo (giuro che non c'è di mezzo l'orgoglio maschile) l'amante di mia moglie.
Appunto.
E' ben diverso rispondere a una domanda e usare quelle categorie per definire le persone.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sti cazzi, il succo di quella frase in quel post lì (perché io quella ho quotato) è una fesseria e, peraltro, lasciarti troppo a spasso qua sopra porta ad una serie di mattonate sui coglioni di thread mica da poco. Tipo. Quindi che tu lo dica o meno fotte sega ma prenditelo sto cioccolatino che stai malissimo.
Meno male che sei tornato!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Con tutto il rispetto dovuto all'admin: non dire minchiate!
spiacente ma la minchiata, dovuta ad ignoranza causata da mancata esperienza di lavoro in una procura della repubblica, l'hai scritta tu.

agli occhi del musulmano medio presente in Italia, quelli diversi siamo noi. e questo è un fatto.

cause,motivazioni e conseguenze di questo fatto sono chiaramente interpretabili.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Certo che al netto del problema Isis ( che evidentemente c'è) avete una paura fottuta della multietnia in generale :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum

Scusate la franchezza.
Auguri :)

• Like
Reactions: Kid

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo che al netto del problema Isis ( che evidentemente c'è) avete una paura fottuta della multietnia in generale :singleeye:
no. non è paura. è coscienza di sapere con chi si ha a che fare. e riguarda UNA sola etnia. chè poi etnia è anche un termine scorretto perchè gli arabi sono solo una parte dei musulmani.

sarebbe più adeguato come termine diffidenza verso una determinata cultura religiosa.

Fiammetta

Staff Forum
no. non è paura. è coscienza di sapere con chi si ha a che fare. e riguarda UNA sola etnia. chè poi etnia è anche un termine scorretto perchè gli arabi sono solo una parte dei musulmani.

sarebbe più adeguato come termine diffidenza verso una determinata cultura religiosa.
Si ma BRuni ha parlato di " nero" da quando in qua son tutti musulmani ? :singleeye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Scusate la franchezza.
mi chiedevo quando saresti arrivato :D

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.