Alcuni luoghi che mi hanno particolarmente colpita e ai quali sono legata.
La mia piazza preferita a Bologna:
Questo è un ricordo di un fine settimana divertentissimo in Baviera, luogo bellissimo e da fiaba, letteralmente:
Questo invece è il colpo di testa del mio ultimo compleanno, per arrivare in questo posto abbiamo fatto oltre 1500 gradini in un bosco, Madonna della Corona, un posto che dire impervio è poco. La foto non rende la difficoltà...per arrivarci ci ho messo 3 ore in salita. Quando ho capito che sarei dovuta anche scendere mi è venuto quasi da piangere. Poi ho passato due giorni a letto coi crampi alle gambe...
Il Trasimeno: anche per me è un posto bellissimo che visito spesso e che mi piace particolarmente.
E questa è la mia pineta, luogo di zozzerie indicibili nel paesello pugliese che amo profondamente, luogo delle mie estati da bambina, qui ci passavo mesi.
Questo è il posto dove ho iniziato ad andare in altalena, dove mi sono sbucciata le ginocchia cadendo sui ciottoli, dove facevo tardi la sera tra nascondini e panzerotti.
Dove ho dato il mio primo bacio, dove ho capito per la prima volta cosa fosse un orgasmo, dove...