La bilancia in bagno

la usate spesso

• si, ci tengo a tenere sotto controllo il peso

Voti: 9 47,4%
  • no, non bisogna essere schiavi della pesa

Voti: 10 52,6%
  • appena svegli

Voti: 2 10,5%
  • prima e dopo aver fatto la cacca

Voti: 0 0,0%
  • prima e dopo un cenone importante

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho scoperto di avere una visione diversa dell'uso della pesa rispetto alla mia lei, questa differenza la vedrei come una questione di genere, fatemi sapere ....
nel senso che lei sclera se nota lo 0,3 kg in più?

patroclo

Utente di lunga data
la pesa? e che sei un TIR? se si intende la bilancia, sono secoli che non la uso, mi regolo con i pantaloni; se cominciano a stringere, vuol dire che ho messo su quei due/tre chili di più e mi metto a regime per recuperare
Ho modificato titolo e post così tu e etta potete capirlo meglio :rolleyes:

...il metodo dei pantaloni è ottimo, lo uso anch'io

patroclo

Utente di lunga data
nel senso che lei sclera se nota lo 0,3 kg in più?
Non esattamente, o almeno non si è mai pesata in mia presenza.
Personalmente non ho una bilancia ma, purtroppo, adesso mi trovo nella situazione di dover dimagrire un po'.
A casa sua c'è, e ammetto che in questi giorni da lei mi sono pesato spesso, ma non tanto per il peso in termini assoluti, ma semmai curiosità tipo: pesandomi prima e dopo funzioni primarie capire quanto ho prodotto.... diciamo curiosità statistiche.
E dalla discussione che ne è nata sembrerebbe che queste "curiosità statistiche" siano più maschili che femminili.

white74

Utente di lunga data
Ho fatto un mesetto a non pesarmi. Oggi ho guardato, ho preso un kg e mezzo.. 😤
Prima ne dovevo perdere 5, adesso 6,5.
7 vah.. si riparte

Rebecca89

Sentire libera
Ho fatto un mesetto a non pesarmi. Oggi ho guardato, ho preso un kg e mezzo.. 😤
Prima ne dovevo perdere 5, adesso 6,5.
7 vah.. si riparte
Ma è risaputo prendere un pochino di peso dopo le feste, non disperare. Poi si torna a mangiare normale e quell eccesso post festa va via da solo, un chilo e mezzo non è tantissimo, lo toglierai facile 🙃

quasar

Utente di lunga data
Anch'io non ce l'ho più la bilancia in bagno, la tiene prigioniera il mio compagno nella sua cabina armadio per pesarsi nell'ombra 😅
Lui deve perdere qualche kg, io sono ancora leggermente sotto peso.
Quindi in due siamo equilibrati!

Malefica

Cacciatrice di dote
Secondo me il numero sulla bilancia conta fino ad un certo punto, perché influiscono talmente tanti parametri che non sto neanche qui ad elencarli... quello che invece mi sta a cuore è vedermi bene allo specchio. Faccio palestra, mangio meglio, metto muscolo, calo di grasso e il numerino sulla bilancia sale. Ben venga!
Faccio una dietra restrittiva, zero attività fisica, il grasso scende, il peso cala ma anche il muscolo e mi vedo moscia. Direi di no.

Poi, monitorarmi una volta ogni tanto ci sta. In quel caso, appena sveglia, prima della colazione, dopo una seduta in bagno e rigorosamente ignuda 😂