Gne gne gneIo la uso tutti i giorni per pesare la pasta![]()
Al bagno?Io la uso tutti i giorni per pesare la pasta![]()
6 settimane di addestramento con gli incursori di Marina e ti passa sia la paura che il colesteroloNon esattamente, o almeno non si è mai pesata in mia presenza.
Personalmente non ho una bilancia ma, purtroppo, adesso mi trovo nella situazione di dover dimagrire un po'.
A casa sua c'è, e ammetto che in questi giorni da lei mi sono pesato spesso, ma non tanto per il peso in termini assoluti, ma semmai curiosità tipo: pesandomi prima e dopo funzioni primarie capire quanto ho prodotto.... diciamo curiosità statistiche.
E dalla discussione che ne è nata sembrerebbe che queste "curiosità statistiche" siano più maschili che femminili.
Mado che cosa brutta, non ci sono altri modi più simpatici per smaltire?6 settimane di addestramento con gli incursori di Marina e ti passa sia la paura che il colesterolo
ma impara anche a stare in immersione senza respiratoreMado che cosa brutta, non ci sono altri modi più simpatici per smaltire?
Ah beh allora. Conosco gente che ci sa stare senza fare corsima impara anche a stare in immersione senza respiratore
Sei mai riuscito a pesarti l'uccello?Ho scoperto di avere una visione diversa dell'uso della bilancia rispetto alla mia lei, questa differenza la vedrei come una questione di genere, fatemi sapere ....
Seee. A fine giornata ad allenarsi coi Col Moschin te magni pure le suole delle scarpe.6 settimane di addestramento con gli incursori di Marina e ti passa sia la paura che il colesterolo
saper uscire improvvisamente dall'acqua imbracciando un fucile d'assalto può tornare comodoAh beh allora. Conosco gente che ci sa stare senza fare corsi
infatti sono incursori anche al Col MoschinSeee. A fine giornata ad allenarsi coi Col Moschin te magni pure le suole delle scarpe.![]()
Pensavo ad attività più ludiche quando hai parlato di immersione e apnea.saper uscire improvvisamente dall'acqua imbracciando un fucile d'assalto può tornare comodo
io sono un uomo noiosoPensavo ad attività più ludiche quando hai parlato di immersione e apnea.
Se scopare facesse dimagrire, ben Kingsley avrebbe scelto me come controfigura per interpretare il Mahatma GandhiPensavo ad attività più ludiche quando hai parlato di immersione e apnea.
Nel senso che un numero non significa nulla.Gne gne gne
Non ho problemi di colesterolo, non ho più l'età e obbietto per definizione6 settimane di addestramento con gli incursori di Marina e ti passa sia la paura che il colesterolo
Mi hai creato una nuova curiosità, Dopo provo, ma cambia se in erezione?Sei mai riuscito a pesarti l'uccello?
Si alleggerisce.Mi hai creato una nuova curiosità, Dopo provo, ma cambia se in erezione?![]()
pensavo il contrarioSi alleggerisce.