La bilancia in bagno

la usate spesso

• si, ci tengo a tenere sotto controllo il peso

Voti: 9 47,4%
  • no, non bisogna essere schiavi della pesa

Voti: 10 52,6%
  • appena svegli

Voti: 2 10,5%
  • prima e dopo aver fatto la cacca

Voti: 0 0,0%
  • prima e dopo un cenone importante

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19

Brunetta

Utente di lunga data
No, ma non sono coordinata. Se devo imparare una sequenza di movimenti che coinvolgono braccia e gambe, vado in tilt.
Non so se sia superabile.
Come ti capisco!
Però se impari una sequenza, provi una soddisfazione ignota alle Cuccarini.. 😄

ologramma

Utente di lunga data
Come ti capisco!
Però se impari una sequenza, provi una soddisfazione ignota alle Cuccarini.. 😄
Ragazze mi deludete ,la mia insegnante di posturale e cardio mi riprende perché non coordino bene e mi ripete sempre che le donne ha differenza di noi pensano con tutti e due gli emisferi del cervello ,ecco perché per voi vi riesce più facile fare più cose contemporaneamente , mentre noi maschi ne usiamo una.

Rebecca89

Sentire libera
Ragazze mi deludete ,la mia insegnante di posturale e cardio mi riprende perché non coordino bene e mi ripete sempre che le donne ha differenza di noi pensano con tutti e due gli emisferi del cervello ,ecco perché per voi vi riesce più facile fare più cose contemporaneamente , mentre noi maschi ne usiamo una.
Quante saggezza ❤
Devi vedere come sembro la Carrà canticchiando "se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po' più in là" 😌

Brunetta

Utente di lunga data
Fidati…

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Intendevo che i pregiudizi di genere non valgono per tutti.
Sei una eccezione allora, io ora sto aspettando signora per una dimenticanza al supermercato , poi passiamo a irtare le calze per i nipotini , buona befana , io oggi minestrone ce so dato ieri quindi inizio dieta a no stasera avanzato un po' di abbacchio con patate ,e tre fettine di capocollo di suino al tegame e la ranenza di un sbradato,

Brunetta

Utente di lunga data
Sei una eccezione allora, io ora sto aspettando signora per una dimenticanza al supermercato , poi passiamo a irtare le calze per i nipotini , buona befana , io oggi minestrone ce so dato ieri quindi inizio dieta a no stasera avanzato un po' di abbacchio con patate ,e tre fettine di capocollo di suino al tegame e la ranenza di un sbradato,
Cos’è lo sbradato? Il brasato?
Io sono reduce da tre feste di nozze (le stesse nozze).
Ho mangiato il minimo. Ma non era ovviamente cibo di casa.
Voglio verdure a chili.
Anche se sogno ancora le melanzane cucinate in quel modo (fritte a striscioline e poi ripassate in padella con pomodoro.)

ologramma

Utente di lunga data
Sei una eccezione allora, io ora sto aspettando signora per una dimenticanza al supermercato , poi passiamo per dare le calze hai nipotini.Buona befana , io oggi minestrone ce so dato ieri quindi inizio dieta ah no stasera è avanzato un po' di abbacchio con patate ,e tre fettine di capocollo di suino.
Dimenticato di pigiare .
Leggo del brasato, cioè tutto il capocollo messo in un tegame ,sfumato con il vino ecotto lre molto tempo tutto.in blocco .hai presente quando cuoci la lonza di maiale ,solo che questo capocollo venato con grasso
, non rimane secco come quello che ti ho detto.
Tre pranzi di matrimonio , io non avrei retto, nun se po fa quando è troppo è troppo

Brunetta

Utente di lunga data
Leggo del brasato, cioè tutto il capocollo messo in un tegame ,sfumato con il vino ecotto lre molto tempo tutto.in blocco .hai presente quando cuoci la lonza di maiale ,solo che questo capocollo venato con grasso
, non rimane secco come quello che ti ho detto.
Tre pranzi di matrimonio , io non avrei retto, nun se po fa quando è troppo è troppo
Aperitivo la sera prima, rinfresco dopo la celebrazione, festa alla sera.
Ma io mangio sempre uguale come quantità.

ologramma

Utente di lunga data
Aperitivo la sera prima, rinfresco dopo la celebrazione, festa alla sera.
Ma io mangio sempre uguale come quantità.
Io ora non più ,ma l'ultimo matrimonio dove sono stato è stato di sera anzi iniziato di pomeriggio finito alle due di notte, ho avuto tempo di digerire i primi piatti quindi ho mangiato molto