Poveretta un corno, la facocera era una analfabeta sentimentale, quando stavamo insieme l'avevo trovata una volta appartata in discoteca con uno, volevo lasciarla poi ..pianti etc etc... perdonata, gli amici mi prendevano per il culo (a ragione) ma io ...prosciutto sugli occhi.
Quando sono partito per militare poi sono venuto a sapere che ha sc.. (cioè si era intrattenuta) anche con quello che considaravo un amico, poi grazie a dio tra noi è finita. Il suo atteggiamento del cavolo nei miei confronti si puo riassumere nella frase " Tanto ti prendo e ti mollo quando voglio". Quando, tempo dopo, ha capito che ormai avevo voltato pagina, stavo prima con la bionda e poi ero preso dalla mia Brunetta ci è rimasta di cacca, ha cominciato a rosicare ogni volta che ci vedeva.
Il tipo con cui si è messa dopo, lo teneva come il suo lacchè, solo che lui avava una doppia vita, è successo che ha messo incinta un' altra ragazza, non ha lasciato la facocera ed anzi, poi ha avuto anche un figlio da lei, a restare sola è stata la poveretta che era incinta, quella sì che mi ha fatto pena. (Pensa un po' che perla di uomo, quasi come quello della tua amica).
(So queste cose perchè il paese è piccolo.......e la gente mormora, e gli amici me le raccontavano).
Mi piace l'espressione "assumere una facocera" fa tanto circo..... cosa hai fatto di bello queta settimana.... mah niente, ho assunto una facocera..