La Bionda la Brunetta e la Facocera (la mia storia).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Allora non era tanto facocera poveretta.

E' capitato ad una mia amica purtroppo.

Lei non poteva avere figli. Lui ha assunto una facocera.

Detto da lei ad altri amici già al colloquio ha pensato che dovevadiventare suo...
Bellissimo uomo......detto fatto pochi mesi ed era incinta.

lasciata là mia amica.

Distrutta.
In
non ha più voluto un uomo....giovane e bella.
Ecco, queste cose mi dispiacciono da matti. Lui si diverte e lei sta male come un cane...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dove si trovano suddetti fogli?:D
Ho un amico avvocato...
l'amico avvocato sa dove trovarli. chiedigli se te ne puoi girare una copia e falla trovare dove lui poggia il telefono o le chiavi o quello che ritieni gli possa più facilmente capitare sott'occhio

Apollonia

Utente di lunga data
l'amico avvocato sa dove trovarli. chiedigli se te ne puoi girare una copia e falla trovare dove lui poggia il telefono o le chiavi o quello che ritieni gli possa più facilmente capitare sott'occhio
Ok, lunedì chiamo vedo se me li possono passare.
Grazie per l'info!

disincantata

Utente di lunga data
Ecco, queste cose mi dispiacciono da matti. Lui si diverte e lei sta male come un cane...
Anche a m'è era dispiaciuto molto.

Lei per anni non ne ha mai parlato.

Troppa troppa sofferenza.

inoltre figlia unica. Orfana di padre da una vita....
tra pochi anni destinata ad esserlo completamente se non cambia opinione.....lo spero x lei.

L'ex marito si risposera' a breve. Non che cambi qualcosa.

spleen

utente ?
Allora non era tanto facocera poveretta.

E' capitato ad una mia amica purtroppo.

Lei non poteva avere figli. Lui ha assunto una facocera.

Detto da lei ad altri amici già al colloquio ha pensato che dovevadiventare suo...
Bellissimo uomo......detto fatto pochi mesi ed era incinta.

lasciata là mia amica.

Distrutta.
In
non ha più voluto un uomo....giovane e bella.
Poveretta un corno, la facocera era una analfabeta sentimentale, quando stavamo insieme l'avevo trovata una volta appartata in discoteca con uno, volevo lasciarla poi ..pianti etc etc... perdonata, gli amici mi prendevano per il culo (a ragione) ma io ...prosciutto sugli occhi.
Quando sono partito per militare poi sono venuto a sapere che ha sc.. (cioè si era intrattenuta) anche con quello che considaravo un amico, poi grazie a dio tra noi è finita. Il suo atteggiamento del cavolo nei miei confronti si puo riassumere nella frase " Tanto ti prendo e ti mollo quando voglio". Quando, tempo dopo, ha capito che ormai avevo voltato pagina, stavo prima con la bionda e poi ero preso dalla mia Brunetta ci è rimasta di cacca, ha cominciato a rosicare ogni volta che ci vedeva.
Il tipo con cui si è messa dopo, lo teneva come il suo lacchè, solo che lui avava una doppia vita, è successo che ha messo incinta un' altra ragazza, non ha lasciato la facocera ed anzi, poi ha avuto anche un figlio da lei, a restare sola è stata la poveretta che era incinta, quella sì che mi ha fatto pena. (Pensa un po' che perla di uomo, quasi come quello della tua amica).
(So queste cose perchè il paese è piccolo.......e la gente mormora, e gli amici me le raccontavano). :D

Mi piace l'espressione "assumere una facocera" fa tanto circo..... cosa hai fatto di bello queta settimana.... mah niente, ho assunto una facocera..:D

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Grazie! Son qua che cazzeggio per non pensare... se solo qualcuno mi desse la certezza della fine di questi pensamenti che mi stanno rovinando il cervello... finiranno davvero?:eek:
Ma sì dai, sei tu quella appassionata di montagna, (?) sai quei sentieri duri, che ti tolgono il fiato, poi man mano che arrivi in quota si fanno più dolci, senti meno la fatica, cominci a goderti il paesaggio, sarà dura, lunga ma poi....

Una volta sono stato in montagna, via, via per dimenticare i miei pensieri, sono stato sorpreso da un temporale, stavo seduto sotto il portichetto del rifugio "Cinque Torri", guardavo la pioggia scendere e non pensavo più a niente, mi ero estraniato da me stesso, solo e lontano da tutti, mi vedevo da fuori, per un attimo sono stato bene.

...adesso mi viene voglia delle mie Dolomiti.
Adesso vado a nanna e me le sogno.

Ultima modifica:

Apollonia

Utente di lunga data
Ma sì dai, sei tu quella appassionata di montagna, (?) sai quei sentieri duri, che ti tolgono il fiato, poi man mano che arrivi in quota si fanno più dolci, senti meno la fatica, cominci a goderti il paesaggio, sarà dura, lunga ma poi....

Una volta sono stato in montagna, via, via per dimenticare i miei pensieri, sono stato sorpreso da un temporale, stavo seduto sotto il portichetto del rifugio "Cinque Torri", guardavo la pioggia scendere e non pensavo più a niente, mi ero estraniato da me stesso, solo e lontano da tutti, mi vedevo da fuori, per un attimo sono stato bene.

...adesso mi viene voglia delle mie Dolomiti.
Adesso vado a nanna e me le sogno.
Si, sono io. Anche a me è successa una cosa simile in un rifugio! La pioggia scrosciante in montagna e' magica, ti fa riflettere e ti riappacifica con il mondo.
Poi però quando devi scendere e il sentiero diventa un fango unico, beh...
Dolomiti forever!!!

Apollonia

Utente di lunga data
Li trovi anche in rete sul sito del tribunale.

Li puoi addirittura compilare e stampare.

Io li ho usati ed erano perfetti.
Grazie! Ma quante cose si imparano su questo sito!

Nausicaa

sfdcef
Poveretta un corno, la facocera era una analfabeta sentimentale, quando stavamo insieme l'avevo trovata una volta appartata in discoteca con uno, volevo lasciarla poi ..pianti etc etc... perdonata, gli amici mi prendevano per il culo (a ragione) ma io ...prosciutto sugli occhi.
Quando sono partito per militare poi sono venuto a sapere che ha sc.. (cioè si era intrattenuta) anche con quello che considaravo un amico, poi grazie a dio tra noi è finita. Il suo atteggiamento del cavolo nei miei confronti si puo riassumere nella frase " Tanto ti prendo e ti mollo quando voglio". Quando, tempo dopo, ha capito che ormai avevo voltato pagina, stavo prima con la bionda e poi ero preso dalla mia Brunetta ci è rimasta di cacca, ha cominciato a rosicare ogni volta che ci vedeva.
Il tipo con cui si è messa dopo, lo teneva come il suo lacchè, solo che lui avava una doppia vita, è successo che ha messo incinta un' altra ragazza, non ha lasciato la facocera ed anzi, poi ha avuto anche un figlio da lei, a restare sola è stata la poveretta che era incinta, quella sì che mi ha fatto pena. (Pensa un po' che perla di uomo, quasi come quello della tua amica).
(So queste cose perchè il paese è piccolo.......e la gente mormora, e gli amici me le raccontavano). :D

Mi piace l'espressione "assumere una facocera" fa tanto circo..... cosa hai fatto di bello queta settimana.... mah niente, ho assunto una facocera..:D

Tutto quello che vuoi, ma non è una facocera, non rientra nella definizione.
la facocera è l'amante dell'uomo impegnato che pensa che..

uff non ho voglia di spiegare vai nei blog e cerca quello sulle facocere di sbri... Sorry :)

spleen

utente ?
Tutto quello che vuoi, ma non è una facocera, non rientra nella definizione.
la facocera è l'amante dell'uomo impegnato che pensa che..

uff non ho voglia di spiegare vai nei blog e cerca quello sulle facocere di sbri... Sorry :)
Lo so, ho preso in prestito una definizione in modo improprio ......sorry I apologized. (mi scuso)
Ho esteso impropriamente come " donna priva di scrupoli ". (E ti garantisco che quella lo era).
Nel caso di quella che era rimasta incinta devo anche aggiungere che lei non sapeva che lui aveva già la morosa. (Sto stron.. )

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.