Nicky
Utente di lunga data
Sì, finché dura con un po' di arrangiamenti; diversamente sarebbe difficile per tanti motivi, ma se accadrà ci penserò. Viviamo alla giornata!E queste son fortune….
Sì, finché dura con un po' di arrangiamenti; diversamente sarebbe difficile per tanti motivi, ma se accadrà ci penserò. Viviamo alla giornata!E queste son fortune….
ci sono sempre i cari e vecchi motelSì, finché dura con un po' di arrangiamenti; diversamente sarebbe difficile per tanti motivi, ma se accadrà ci penserò. Viviamo alla giornata!
Ci serve un divano? Se no lo porto in discarica…Sì, finché dura con un po' di arrangiamenti; diversamente sarebbe difficile per tanti motivi, ma se accadrà ci penserò. Viviamo alla giornata!
Robbbbasquallidadasoccole.ci sono sempre i cari e vecchi motel
![]()
Ma infatti la legge sugli atti osceni in luogo pubblico è fatta per proteggere i pppammpini, nessuno pensa ai poveri pampini! Svergognati!non con tutte le regole, sono a favore di quelle che proteggono la salute del cittadino.
gli Stessi pampini che entrano su iupon a 7 anni.Ma infatti la legge sugli atti osceni in luogo pubblico è fatta per proteggere i pppammpini, nessuno pensa ai poveri pampini! Svergognati!
Le regole ci sono per un motivo (cit.)
A dire il vero non ho letto nessuno dire che l'alcol non faccia male, si parlava di ubriachezza, non degli effetti sulla saluteQualsiasi documento o ricerca che prova che qualcosa faccia male, viene rifiutato se ne siamo consumatori
E su questo siamo tutti d'accordoNon chi beve, solo chi beve rischiando di arrecare pericolo a se stesso e ad altri.
Ho letto anche questo, in passato.A dire il vero non ho letto nessuno dire che l'alcol non faccia male, si parlava di ubriachezza, non degli effetti sulla salute
Mica vogliamo essere monotoni e poco fantasiosi vero?Ci ha permesso di testare una piccola traversa di Viale Romagna.
Parcheggiando attiguamente moto e auto abbiamo evitato venissero vicini altri mezzi, il vetro anteriore non è oscurato, quelli laterali due si e due coperti con la Gazza di ieri.
Devo dire che alternare Maison, Motel, Pied a‘Terre, Parco delle Cave e auto permette di vedersi spesso con estrema elasticita‘, anche muscolare.
Voi cornafacenti come vi organizzate o organizzavate per gli amplessi di rito?
![]()
Oggi mi si è risvegliata la protrusione discale però….Mica vogliamo essere monotoni e poco fantasiosi vero?![]()
Non hai più l’età.Oggi mi si è risvegliata la protrusione discale però….![]()
Eh lo so….sono le ultime cartucce, devo spararle bene.Non hai più l’età.![]()
Spara spara.Eh lo so….sono le ultime cartucce, devo spararle bene.![]()
Meno male che la Dile mi fa i trattamenti….Spara spara.
Domani "solo" pacchetto trattamenti piu' spritz...Meno male che la Dile mi fa i trattamenti….![]()
O gin tonic…Domani "solo" pacchetto trattamenti piu' spritz...