La canna del gas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Io ce n'ho.
Ma me lo tengo per le grandi occasioni.
Tui scherzi ma sai che io ne ho regalata una ad un compleanno di un amico.... poi ho dato anche il regalo, ma l'effetto all'apertura del cartoccio è stato dirompente!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Tui scherzi ma sai che io ne ho regalata una ad un compleanno di un amico.... poi ho dato anche il regalo, ma l'effetto all'apertura del cartoccio è stato dirompente!!!

Bruja
Ma grande!!!

Me la segno!

Trotti... le hai fatte controllare le bombole?
Non vorrei si inceppassero nel momento del bisogno.

Bruja

Utente di lunga data
uff

Se vuoi mi avanza pure una bombola!!
Sempre eccessivo tu... fra un po' proporrai la tenda ad ossigeno!!! um, però, a pensarci bene... chissà, una ossigenata potrebbe essere un'idea

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Sempre eccessivo tu... fra un po' proporrai la tenda ad ossigeno!!! um, però, a pensarci bene... chissà, una ossigenata potrebbe essere un'idea

Bruja
Mi sembra di vedere che più che ossigeno...alcuni/e usino altre sostanze!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
e non ti pare cosa buona e giusta?
Se fosse elio....e si alzassero in volo come palloncini...per poi sparire all'orizzonte...si!

Invece pare che preferiscano il metano...e l'effetto lo vedi, son solo flautolenze!

Mari'

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
Se fosse elio....e si alzassero in volo come palloncini...per poi sparire all'orizzonte...si!

Invece pare che preferiscano il metano...e l'effetto lo vedi, son solo flautolenze!

la sai quella che le flautolenze degli altri sono puzzolenti mentre quelle proprie sopportabili se non addirittura paradossalmente piacevoli? basterebbe flautolare (?) da soli e sarebbe tutto ok....

Fedifrago

Utente di lunga data

la sai quella che le flautolenze degli altri sono puzzolenti mentre quelle proprie sopportabili se non addirittura paradossalmente piacevoli? basterebbe flautolare (?) da soli e sarebbe tutto ok....

Che dici, potrebbero usare la stessa canna UP & DOWN?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.