vederlo andarsene con la coda tra le gambe è già un motivo per ricordare bene questo 2017.Infatti. Tra 16 giorni addio a black dumbo.
vederlo andarsene con la coda tra le gambe è già un motivo per ricordare bene questo 2017.Infatti. Tra 16 giorni addio a black dumbo.
io avrei votato Gary Johnson, come sai. ma rispetto alla strega, Trump è un male decisamente minore.
e poi, uno che fa marcire il fegato dei radical chic, non può non essere almeno simpatico.
Uuuhhhhu oggi mi state sul cazzo :mexican:Infatti. Tra 16 giorni addio a black dumbo.
Aspetta di vedere cosa combinerà il pagliaccio. Poi lo rimpiangerai. Meglio uno che non ha combinato un cazzo come Obama che uno che fa disastri.vederlo andarsene con la coda tra le gambe è già un motivo per ricordare bene questo 2017.
Sei il mio alleato qui...Aspetta di vedere cosa combinerà il pagliaccio. Poi lo rimpiangerai. Meglio uno che non ha combinato un cazzo come Obama che uno che fa disastri.
E poi: once you go black, you never go back
tra il dubbio di quello che potrebbe combinare Donald e la certezza di quello che avrebbe combinato la strega, preferisco la prima opzione tutta la vita.Aspetta di vedere cosa combinerà il pagliaccio. Poi lo rimpiangerai. Meglio uno che non ha combinato un cazzo come Obama che uno che fa disastri.
E poi: once you go black, you never go back
Al solito esagerato comunque tra 4 anni lo scettro passerà a Trumptra il dubbio di quello che potrebbe combinare Donald e la certezza di quello che avrebbe combinato la strega, preferisco la prima opzione tutta la vita.
nessuno può rimpiangere il peggior presidente dei 241 anni di storia dell'Unione.
la strega era la dichiarata continuatrice di Disastro Obama. il fatto che abbia perso, qualcosa dovrebbe indicare e la distensione con la Russia è già motivo sufficiente per dichiarare Trump meglio di Obama.Al solito esagerato comunque tra 4 anni lo scettro passerà a Trump![]()
Distensione nel senso di colonizzazione ? Si su quello hai ragionela strega era la dichiarata continuatrice di Disastro Obama. il fatto che abbia perso, qualcosa dovrebbe indicare e la distensione con la Russia è già motivo sufficiente per dichiarare Trump meglio di Obama.
sul resto si vedrà
Putin non ha interesse nè la forza per colonizzare gli USA. è già sufficiente che quelli del gruppo Soros escano dalle balle, in modo da risparmiarci altre "primavere arabe" e "rivoluzioni colorate"Distensione nel senso di colonizzazione ? Si su quello hai ragione![]()
Obama sta uscendo di scena nel peggiore dei modihttp://www.repubblica.it/esteri/201...omatici_russi_dagli_usa-155083137/?ref=HREA-1
I due litiganti sono Obama e Trump, Putin sta nel mezzonon mi ricordo un passaggio di consegne alla casa bianca così teso
![]()
Ma se in pratica erano 50-50.. perso.... neanche Trump avesse avuto un plebiscitola strega era la dichiarata continuatrice di Disastro Obama. il fatto che abbia perso, qualcosa dovrebbe indicare
sai meglio di me che la distribuzione della popolazione negli USA è diseguale. Trump ha stravinto, considerando che il Libertarian Party ha preso 4,4 milioni di voti (record) e che almeno 3 di quelli erano repubblicani in libera uscita.Ma se in pratica erano 50-50.. perso.... neanche Trump avesse avuto un plebiscito
Sulla distensione con la Russia è l'unico punto in cui concordo. L'ultima roba che ci serve è la terza guerra mondiale.
la distensione con la Russia è già certezza che ha fatto meglio.Tra 9 ore Black Dumbo tornerà a casa. Confido che chi ne prenderà il posto non riuscirà a fare peggio.