Pincopallino
Utente di lunga data
Uhm….non me lo ricordo mica, io e Circe abbiamo solo mangiato da vestiti. Neh Circe?ma non le avevi già viste? o era un'altra forumina?![]()
Uhm….non me lo ricordo mica, io e Circe abbiamo solo mangiato da vestiti. Neh Circe?ma non le avevi già viste? o era un'altra forumina?![]()
tra me e @Pincopallino c'è un amore platonico
Vedi che viene comoda a tutti sta cosa?quindi se tu mi bruci regolarmente la cena, io posso scoparmi la tua amica. ok
yessss....Uhm….non me lo ricordo mica, io e Circe abbiamo solo mangiato da vestiti. Neh Circe?![]()
con me avresti la vita facile alloraquindi se tu mi bruci regolarmente la cena, io posso scoparmi la tua amica. ok
Noquindi se tu mi bruci regolarmente la cena, io posso scoparmi la tua amica. ok
Bruciare l'arrosto nulla?Ma la ripicca è solo per corna?
Tipo, uno non può far corna perché il coniuge gli ha fatto un altro tipo ti torto? no neh?
Certo che sono cose diverse.sarebbe mischiare le mele con le pere
Ma non siamo ancora a sentenza, tecnicamente ci siamo.Ma per beneficiare di questa sentenza devi prima tornare con tua moglie....
allora buon divertimentoMa non siamo ancora a sentenza, tecnicamente ci siamo.
Eh mi deve prima (passare)allora buon divertimento![]()
vedrai che quando ti sarà passata non avrai più neppure la voglia di sbatterti qualcuna per farla pagare a lei...che poi è la cosa giusta...se ti devi fare una che sia per te non di certo per fare un dispetto....Eh mi deve prima (passare)![]()
E magari pure per l’altravedrai che quando ti sarà passata non avrai più neppure la voglia di sbatterti qualcuna per farla pagare a lei...che poi è la cosa giusta...se ti devi fare una che sia per te non di certo per fare un dispetto....
quello era sottinteso...dici che è sempre bene sottolineare la cosa?E magari pure per l’altra
Non so.quello era sottinteso...dici che è sempre bene sottolineare la cosa?
neppure a me...Non so.
Considerare l’amante un supermercato alternativo, non mi pare intelligente.
Concordo, la mia prima risposta era una battuta , per come sono fatto io e alla mia età... far entrare qualcuna nel mio mondo non sarà facile, lo dico per entrambi.vedrai che quando ti sarà passata non avrai più neppure la voglia di sbatterti qualcuna per farla pagare a lei...che poi è la cosa giusta...se ti devi fare una che sia per te non di certo per fare un dispetto....
Mi sembra di avere un po' capito che tipo di persona sei e non mi sembri interessato a fare il farfallone in giro per il mondo.Concordo, la mia prima risposta era una battuta , per come sono fatto io e alla mia età... far entrare qualcuna nel mio mondo non sarà facile, lo dico per entrambi.