Mai fatto , da ragazzo spesso sono stato preda...Mi sembra di avere un po' capito che tipo di persona sei e non mi sembri interessato a fare il farfallone in giro per il mondo.
Mai fatto , da ragazzo spesso sono stato preda...Mi sembra di avere un po' capito che tipo di persona sei e non mi sembri interessato a fare il farfallone in giro per il mondo.
Quello che sostengo sempre io.tradire è lecito se per ripicca
sì ma le sentenze devono rispettare anche dei principi del diritto tra i quali la proporzionalità. non è che se mi bruci la cena, allora mi posso fare l'universo mondoCerto che sono cose diverse.
Ma suppongo che la sentenza si basi sulla “rottura degli impegni matrimoniali”, tra gli impegni non c’è solo la fedeltà.
Gli puoi anche strizzare le pallesì ma le sentenze devono rispettare anche dei principi del diritto tra i quali la proporzionalità. non è che se mi bruci la cena, allora mi posso fare l'universo mondo
è in piccolo lo stesso ragionamento per il quale se uno ti fa la mano morta in metropolitana gli puoi dare un ceffone, ma non una coltellata
quelle sono lesioni, poi vai in galera tu e non ti ci vedo moltoGli puoi anche strizzare le palle
In galeraquelle sono lesioni, poi vai in galera tu e non ti ci vedo molto
Ma io ho le mani piccoleper fare danno non devi mica staccargliele
Sei anticono grazie. per il momento mi servono ancora
Ma io ho fatto l’esempio del trasferimento, non della cena bruciata.sì ma le sentenze devono rispettare anche dei principi del diritto tra i quali la proporzionalità. non è che se mi bruci la cena, allora mi posso fare l'universo mondo
è in piccolo lo stesso ragionamento per il quale se uno ti fa la mano morta in metropolitana gli puoi dare un ceffone, ma non una coltellata
Bene. Ho imparato. Però poi hai tirato fuori la cena bruciata.ed io ti avevo risposto che confondevi le mele con le pere
Sei pure acidodevono ricordarmi di mettere il sottotitolo "sono sarcastico" chè sennò non lo capite
Ma ora fa meno caldoho solo caldo
Vaima voglio andare alle Svalbard lo stesso