Skorpio
Utente di lunga data
Ovvio .. :carneval:Ma sei un galantuomo e quindi non lo farai![]()
Ovvio .. :carneval:Ma sei un galantuomo e quindi non lo farai![]()
ah la libertà di muoversila prossima volta vengo pure io. sappiatelo
io l'ultima volta tutta sta orgia mica l'ho vista.la prossima volta vengo pure io. sappiatelo
Io, invece, non sono stato invitato: che mi considerino pericoloso?la prossima volta vengo pure io. sappiatelo
ah la libertà di muoversi![]()
io l'ultima volta tutta sta orgia mica l'ho vista.
io vado solo per menare 2 che se le meritanoIo, invece, non sono stato invitato: che mi considerino pericoloso?![]()
Il risotto ha il suo fascino.Non aveva occhi che per lei e per il risotto in due :inlove:
Mi sa che è pure troppo...Ci sono donne con cui non riesci a soffermarti sui particolari in quanto tutto l'insieme appare già così perfetto e coinvolgente da non poterlo studiare in diversa maniera.
Puo' bastare?
ancora mi ricordo che lo mangiai molti anni fa in un ristorante vicino alla stazione centrale e vi parlo di circa 52 anni fa , ero un pischello , ci sono ritornato ma non sono andato a mangiarlo di nuovo , ero in una casa .Il risotto ha il suo fascino.
Anzi ecco cosa faccio stasera.
Il risotto è meraviglioso.ancora mi ricordo che lo mangiai molti anni fa in un ristorante vicino alla stazione centrale e vi parlo di circa 52 anni fa , ero un pischello , ci sono ritornato ma non sono andato a mangiarlo di nuovo , ero in una casa .
Quindi ti invidio stasera anche se io mi trastullo le seppie con piselli sai io di vecchia generazione mangio pesce due volte alla settimana
se sono tra quelli da menare, non vengo:rotfl:io vado solo per menare 2 che se le meritano![]()
con l'osso buco spero?Il risotto è meraviglioso.
L’ossobuco non lo ho :facepalm:. Solo risotto.con l'osso buco spero?
io spesso con lo zafferanoL’ossobuco non lo ho :facepalm:. Solo risotto.
Perché c’è mio figlio. E poi di giorno lavoro.io spesso con lo zafferano
sono amante del riso in tutti i modi cucinato , perchè lo mangi la sera?
lo so , ma sai io ho sempre pranzato con la pasta solo quando per lavoro fuori mi rifacevo la sera con un bel piatto mangiavo a casa di mio padre la mamma mi coccolava pensa queste situazioni si sono protratte fino ai 45 anni miei, gli facevo compagniaPerché c’è mio figlio. E poi di giorno lavoro.
Comunque non ho l’idea di piatti per il pranzo e altri per la cena, mangio ciò di cui ho voglia.lo so , ma sai io ho sempre pranzato con la pasta solo quando per lavoro fuori mi rifacevo la sera con un bel piatto mangiavo a casa di mio padre la mamma mi coccolava pensa queste situazioni si sono protratte fino ai 45 anni miei, gli facevo compagnia
parole sante :up:Comunque non ho l’idea di piatti per il pranzo e altri per la cena, mangio ciò di cui ho voglia.
Come per innamorarsi non c’è il momento giusto.
PIÙ CHE ALTRO C’È QUELLO SBAGLIATO:carneval:
Perfetto.io l'ultima volta tutta sta orgia mica l'ho vista.