la cena delle megere

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
[video=youtube;K7uNyqsL9MY]https://www.youtube.com/watch?v=K7uNyqsL9MY[/video]

Lostris

Utente Ludica
Ci sono donne con cui non riesci a soffermarti sui particolari in quanto tutto l'insieme appare già così perfetto e coinvolgente da non poterlo studiare in diversa maniera.

Puo' bastare?
Mi sa che è pure troppo... 😅

ologramma

Utente di lunga data
Il risotto ha il suo fascino.
Anzi ecco cosa faccio stasera.
ancora mi ricordo che lo mangiai molti anni fa in un ristorante vicino alla stazione centrale e vi parlo di circa 52 anni fa , ero un pischello , ci sono ritornato ma non sono andato a mangiarlo di nuovo , ero in una casa .
Quindi ti invidio stasera anche se io mi trastullo le seppie con piselli sai io di vecchia generazione mangio pesce due volte alla settimana

Brunetta

Utente di lunga data
ancora mi ricordo che lo mangiai molti anni fa in un ristorante vicino alla stazione centrale e vi parlo di circa 52 anni fa , ero un pischello , ci sono ritornato ma non sono andato a mangiarlo di nuovo , ero in una casa .
Quindi ti invidio stasera anche se io mi trastullo le seppie con piselli sai io di vecchia generazione mangio pesce due volte alla settimana
Il risotto è meraviglioso.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Perché c’è mio figlio. E poi di giorno lavoro.
lo so , ma sai io ho sempre pranzato con la pasta solo quando per lavoro fuori mi rifacevo la sera con un bel piatto mangiavo a casa di mio padre la mamma mi coccolava pensa queste situazioni si sono protratte fino ai 45 anni miei, gli facevo compagnia

Brunetta

Utente di lunga data
lo so , ma sai io ho sempre pranzato con la pasta solo quando per lavoro fuori mi rifacevo la sera con un bel piatto mangiavo a casa di mio padre la mamma mi coccolava pensa queste situazioni si sono protratte fino ai 45 anni miei, gli facevo compagnia
Comunque non ho l’idea di piatti per il pranzo e altri per la cena, mangio ciò di cui ho voglia.

Come per innamorarsi non c’è il momento giusto.

PIÙ CHE ALTRO C’È QUELLO SBAGLIATO :cool::carneval:

ologramma

Utente di lunga data
Comunque non ho l’idea di piatti per il pranzo e altri per la cena, mangio ciò di cui ho voglia.

Come per innamorarsi non c’è il momento giusto.

PIÙ CHE ALTRO C’È QUELLO SBAGLIATO :cool::carneval:
parole sante :up: