la classe non è acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
allevi

diploma al verdi in piano forte col massim odei voti. ( dieci anni )

diploma in composizione col massimo dei voti.( dieci anni )

laurea in filosofia col massimo dei voti .

prodotto artistico. eccellente.

e perchè?

perchè è lo studio che ti permette di esprimere al meglio le tue potenzialità e la tua creatività.

se non si ha la padronanza completa dello strumento ( voce o strumento che sia ) non vai da nessuna parte...dopo poco...defungi.

Mari'

Utente di lunga data
Ussignur... ricordo il vaff.... di Nick Cave al concerto che ho visto qualche anno fa... e ditemi che NON è un artista eh...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un vaffa una tantum è fisiologico per tutti, anche due
ma questa è una belva scatenata che inveisce, insulta, querela,colpisce....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sorprendete.
E' chiaramente una disperatamente sola e che non ha alcuna speranza di non continuare a essere sola che ha un problema psichiatrico.
Fosse la vicina che non fa dormire comprenderei la rabbia...ma è umanamente comprensibile.
Non è perché io sono più forte e ho retto meglio le mie disgrazie e ho fatto, forse, meno errori mi sento di essere in condizioni di non poter comprendere che è un grumo di dolore che cerca disperatamente di vivere...
Poi come cantante può piacere o no...ha una voce ruvida, ma non è certo una voce qualunque e un'interprete insignificante.

MK

Utente di lunga data
Mi sorprendete.
E' chiaramente una disperatamente sola e che non ha alcuna speranza di non continuare a essere sola che ha un problema psichiatrico.
Fosse la vicina che non fa dormire comprenderei la rabbia...ma è umanamente comprensibile.
Non è perché io sono più forte e ho retto meglio le mie disgrazie e ho fatto, forse, meno errori mi sento di essere in condizioni di non poter comprendere che è un grumo di dolore che cerca disperatamente di vivere...
Poi come cantante può piacere o no...ha una voce ruvida, ma non è certo una voce qualunque e un'interprete insignificante.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mi sorprendete.
allora persa giustifichiamo tutti gli psicotici e non se ne parla piu'...anche qui dentro.

Mi sorprendete.
ti sorprendiamo perchè la pensiamo diversamente?
guarda , io trovo che ci sia troppa arroganza nel suo dolore proprio in virtù del fatto di sentirsi parte di una casta dove più fai lo strano meglio è.

MK

Utente di lunga data
ti sorprendiamo perchè la pensiamo diversamente?
guarda , io trovo che ci sia troppa arroganza nel suo dolore proprio in virtù del fatto di sentirsi parte di una casta dove più fai lo strano meglio è.
Per me invece l'arroganza sta dall'altra parte... Nel non rispettare che ognuno di noi possa attraversare il dolore come dove quando vuole...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora persa giustifichiamo tutti gli psicotici e non se ne parla piu'...anche qui dentro.
Io non giustifico nessuno né condanno nessuno.
Neppure gli psicotici anche se vogliono credere il contrario.
Però se una sta male e si vede non credo che possa solo essere definita semplicemente come una cafona. Poi lei non è fine di suo e ...non è certo una signora...ma non è questo il suo problema adesso.
Poi se la persona malata mi fa del male posso arrabbiarmi con lei, ma la Berté sta così evidentemente male che neppure le persone insultate si sono sentite insultate.

MK

Utente di lunga data
Io non giustifico nessuno né condanno nessuno.
Neppure gli psicotici anche se vogliono credere il contrario.
Però se una sta male e si vede non credo che possa solo essere definita semplicemente come una cafona. Poi lei non è fine di suo e ...non è certo una signora...ma non è questo il suo problema adesso.
Poi se la persona malata mi fa del male posso arrabbiarmi con lei, ma la Berté sta così evidentemente male che neppure le persone insultate si sono sentite insultate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.