La Collega / Le Colleghe

Paolo78mi

Milano :-)
Da Gennaio 2024 son tornato a lavorare ON SITE a 10min di bici da casa....
Diciamo che dopo 4anni a cazzeggiare a casa in smart working è stata una manna dal CIELO....
Un po' diverso dal mio canonico lavoro, ma tutto sommato mi son adattato a tempo di record e senza problemi.....
Qui ci sono tante donne.
In questa realtà abbastanza monotona e noiosa, dove ci sono persone che stanno qui da 30anni... un nuovo collega logicamente dà una ventata di novità.
Ed io da buon EGOCENTRICO ci sguazzo.
Il mio capo ha fatto un figlio con la collega che da lunedi (Domani 11/03/2024) sarà la mia nuova collega che mi dovrà spiegare il lavoro....
Io già la Adoro....
Ci guardiamo con un fare interessante, io faccio la preda e le dò corda, guardo io, guarda lei, ed il suo compagno (il mio capo) impegnato solo nel lavoro, lavoro, lavoro....
Io ho già capito tante cose con questa collega... Basta uno sguardo e ci capiamo....
E' una coccolona in cerca di attenzioni... ed io un bastardo che non vede l'ora di affondare il proprio bastone....
Il problema è : Alla lunga in qualche maniera salterà fuori... come posso tutelarmi, affondando il biscotto ???
(così mandiamo a fare in culo tutte quelle che mi diranno di NON affondare il Biscotto)
Kiss
P

Etta

Utente di lunga data
Sei un caso perso. 😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Da Gennaio 2024 son tornato a lavorare ON SITE a 10min di bici da casa....
Diciamo che dopo 4anni a cazzeggiare a casa in smart working è stata una manna dal CIELO....
Un po' diverso dal mio canonico lavoro, ma tutto sommato mi son adattato a tempo di record e senza problemi.....
Qui ci sono tante donne.
In questa realtà abbastanza monotona e noiosa, dove ci sono persone che stanno qui da 30anni... un nuovo collega logicamente dà una ventata di novità.
Ed io da buon EGOCENTRICO ci sguazzo.
Il mio capo ha fatto un figlio con la collega che da lunedi (Domani 11/03/2024) sarà la mia nuova collega che mi dovrà spiegare il lavoro....
Io già la Adoro....
Ci guardiamo con un fare interessante, io faccio la preda e le dò corda, guardo io, guarda lei, ed il suo compagno (il mio capo) impegnato solo nel lavoro, lavoro, lavoro....
Io ho già capito tante cose con questa collega... Basta uno sguardo e ci capiamo....
E' una coccolona in cerca di attenzioni... ed io un bastardo che non vede l'ora di affondare il proprio bastone....
Il problema è : Alla lunga in qualche maniera salterà fuori... come posso tutelarmi, affondando il biscotto ???
(così mandiamo a fare in culo tutte quelle che mi diranno di NON affondare il Biscotto)
Kiss
P
Torna a diffondere il curriculum per avere un lavoro di back up in caso di necessità

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma tu pensi che Paolo sia reale?
Bisognerebbe fare il test Voight-Kampff anche a lui o conoscere qualcuno che conosce suoi ricordi che in teoria solo lui conosce. Comunque io rispondo sempre prendendo per vero ciò che leggo, lo prendo male che vada come un esercizio per ragionare su una situazione ipotetica se non reale

Brunetta

Utente di lunga data
Bisognerebbe fare il test Voight-Kampff anche a lui o conoscere qualcuno che conosce ricordi che in teoria solo lui conosce. Comunque io rispondo sempre prendendo per vero ciò che leggo, lo prendo male che vada come un esercizio per ragionare su una situazione ipotetica se non reale
Io spero che non lo sia.

Etta

Utente di lunga data
Ma poi chissenefrega se lo sia o non. Siamo qua per cazzeggiare.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io manco leggo...
Ma spero che lei si faccia scopare...
In modo che tu possa scrivere qua...
Visto che io sono stata messa in croce ...per un ...ideaa...sulla raccolta differenziata dei rifiuti...
Che poi facciamo come famiglia
Ti prego racconta..
Altrimenti anche io finirò per fare ghosting...

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Etta ...glielo spieghiamo tutte e 2 che qua sta diventando un mortorio?
@perplesso scusa ..
Tu non c entri...
Ma è tutto il resto che si è ammorbato di ...facciamo i buoni..
cicilicamente il problema si ripropone quando latitano le storie nuove, io da mo che cerco di far notare ad esempio che da mesi e mesi si iscrivono solo o quasi donne traditrici e quasi solo uomini traditi

come faccio notare che ci sono troppi che si mettono sul piedistallo solo perchè hanno le corna. ma mettersi in discussione è comploicato e faticoso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Potrebbe essere un personaggio di cui qualcuno scrive.
Per il vostro divertimento.
Ns vs
..
Chi può dirlo?
Paolo per me esiste .
Più di altri i che ho conosciuto...
E lui manco l ho visto..
Ma mi sembra ..onesto..

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
cicilicamente il problema si ripropone quando latitano le storie nuove, io da mo che cerco di far notare ad esempio che da mesi e mesi si iscrivono solo o quasi donne traditrici e quasi solo uomini traditi

come faccio notare che ci sono troppi che si mettono sul piedistallo solo perchè hanno le corna. ma mettersi in discussione è comploicato e faticoso
Basterebbe mettere il guinzaglio...
A chi...
Rompe..

Brunetta

Utente di lunga data
Ns vs
..
Chi può dirlo?
Paolo per me esiste .
Più di altri i che ho conosciuto...
E lui manco l ho visto..
Ma mi sembra ..onesto..
Ogni tanto mi viene il dubbio e lo esprimo.
A me non sembra frequente che uno pensi davvero (non di fare fantasie) di farsi la compagna del capo, solo perché lo introduce al nuovo lavoro. Per altro dopo avere avuto periodi di disoccupazione.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data