Allora può esistere anche Paoletto. specialmente in quella fogna de città in cui viviEsistono e pure io.
Allora può esistere anche Paoletto. specialmente in quella fogna de città in cui viviEsistono e pure io.
Meglio di speziaAllora può esistere anche Paoletto. specialmente in quella fogna de città in cui vivi
Non ti approfittare che non posso parlare male della tua.Allora può esistere anche Paoletto. specialmente in quella fogna de città in cui vivi
se sei nell'hinterland nebbionese, ho già idea della zona anche senza sapere che città sia la tuaMeglio di spezia
Vuoi vedere la mia città?
anche perchè è sempre più pieno de milanesi qui, toccherà riattivare i nuclei d'affogamento del milanese al mareNon ti approfittare che non posso parlare male della tua.
Poi non dire che non sei ligure…anche perchè è sempre più pieno de milanesi qui, toccherà riattivare i nuclei d'affogamento del milanese al mare
nell'hinterland...ci sono...se sei nell'hinterland nebbionese, ho già idea della zona anche senza sapere che città sia la tua
i nuclei ci sono in liguria, Lunezia e Toscana, siete peggio delle cavallettePoi non dire che non sei ligure…
verso Lecco e Pavia posso essere d'accordo, verso Como-Varese o Monza, nzommanell'hinterland...ci sono...
Ma la mia è una bellissima zona..
Pavia è la fabbrica della nebbia in inverno e delle zanzare in estate. Anche se il nucleo storico è molto bello.verso Lecco e Pavia posso essere d'accordo, verso Como-Varese o Monza, nzomma
Ve beh...verso Lecco e Pavia posso essere d'accordo, verso Como-Varese o Monza, nzomma
CI ho i parenti in quella zona, ho presente. anche se poi per lavoro ho girato soprattutto la parte a sud collinarePavia è la fabbrica della nebbia in inverno e delle zanzare in estate. Anche se il nucleo storico è molto bello.
L’oltrepo è bello e il vino è buono.CI ho i parenti in quella zona, ho presente. anche se poi per lavoro ho girato soprattutto la parte a sud collinare
ZzzzzzzzzzzzzLo so, i parenti invece li ho in Lomellina
lo so lo so. mia sorella invece ha ancora il trauma della casa colonica col bagno esterno a distanza di decenniZzzzzzzzzzzzz
ho i parenti in Lomellina, ma la zona sudovest nebbionese ce l'ho presente lo stesso. e trovo i paesi in mezzo meno deprimenti di altri rispetto alla corona attorno alle tangenziali. gusto mioE ...quindi...non in zona...da me... è sempre..meglio ..
Almeno @Brunetta ti dimostro che non sono permalosa...
Ma meglio![]()
Dove sto io è meglio...ho i parenti in Lomellina, ma la zona sudovest nebbionese ce l'ho presente lo stesso. e trovo i paesi in mezzo meno deprimenti di altri rispetto alla corona attorno alle tangenziali. gusto mio