La Collega / Le Colleghe

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E che c'entra la risata?
Può essere tranquillamente una leggenda metropolitana. Io so quello che mi ha raccontato. Stavano ridendo a crepapelle (crepapelle a sto punto) e lui ha sentito il preservativo rompersi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma non lo sai? Quando una donna ride, starnutisce e tossisce, la vagina si contrae di brutto.
A parte che il colpo di tosse si usa apposta per quell'effetto li. Lo starnuto non si provoca. Sulla risata a crepapelle mentre ero dentro mai successo. Colpi i tosse si, starnuti anche e pure pianti clamorosi da orgasmo. Ma risate convulse no.
Sai che forse ci rimarrei male? :LOL:

Kitsune

Utente di lunga data
A parte che il colpo di tosse si usa apposta per quell'effetto li. Lo starnuto non si provoca. Sulla risata a crepapelle mentre ero dentro mai successo. Colpi i tosse si, starnuti anche e pure pianti clamorosi da orgasmo. Ma risate convulse no.
Sai che forse ci rimarrei male? :LOL:
Sei serio? Una volta ho tossito senza farlo apposta mentre stavo scopando, un mio ex ha urlato dal dolore, ma io sono extrasmall, magari ha avuto un effetto morsa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Può essere tranquillamente una leggenda metropolitana. Io so quello che mi ha raccontato. Stavano ridendo a crepapelle (crepapelle a sto punto) e lui ha sentito il preservativo rompersi.
Crepapalle? Chiaro. Io un preservativo che si rompe per strizzamento vaginale lo devo ancora vedere. Propenderei per la leggenda metropolitana.
Esatto. Anche quando scoreggia 🤭
Maleducata!