La colonna sonora del sito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
mo vado a rileggere.
e poi torno

Tinke, sono d'acciao :eek:

è orribile ma non riuscirei mai a pensare una cosa cosi .:(

:(:(:(
Ma sì, per carità...sarebbe sano non pensarla così... mi piace nel testo il fatto che lei fotografi esattamente come si sente svilita una donna quando viene a conoscenza di una cosa dle genere... si sente talmente inetta da ammirare nell'amante ogni cosa: bellezza, espressione, freschezza, capacità di far invaghire ogni uomo, possibilità di trovare con chiunque la felicità... insomma, non la tratta a pesci in faccia: le dice, ti prego ripensaci, io ho solo lui e magari se me lo rendi me lo prendo anche ora che so che è difettato! Fa orrore, anche io a mente fredda non lo rivorrei, ma per poche ore, per qualche giorno la maggior parte delle donen che vengono a conoscenza di un tradimento attraversano la fase del "se la lasci ti perdono", "se parlo con l'altra magari risolvo la faccenda".... la canzone descrive quella frase...
NOn è che sia la mia canzone preferita ma nel mio database musicale (che è mooooooolto fornito per trascorsi che non sto qui a dire!) la vedo molto adatta a molte delle situazioni che al principio si affacciano in confessionale... poi uno0 parla, si confronta, si lava la faccia ocn l'acqua dresca, riflette e magari dice: "Ah sìììììììììììì....e no eh?" :D

tinkerbell

Utente di lunga data
scherzi a parte, tu riusciresti a dire quelle parole ad una donna della quale il tuo boy è invaghito?
Per alcuni giorni (credo per l'esattezza una decina) io avrei parlato con la nuova fiamma del mio amante ("la cinquantenne", ricordate?....o con il di lei marito)per capire, per raccontarmi, per dirle la mia disperazione.... dopo ho cominciato a riflettere sul chi avevo accanto e sul fatto che era da folli volere un surrogato di uomo accanto...uomo che per giunta tradiva da anni la moglie...e che poi dopo mesi ha confessato di aver tradito anche me....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per quanto riguarda invece la questione posta: neanche morta!
1) Lui (come simmetricamente una lei) non è un oggetto e non posso pensare che possa dipendere da una contrattazione tra interessati decidere chi si aggiudica il "pezzo all'asta"
2) mi fa ribrezzo il contatto con una presunta rivale

Micia

Utente di lunga data
tinke

Per alcuni giorni (credo per l'esattezza una decina) io avrei parlato con la nuova fiamma del mio amante ("la cinquantenne", ricordate?....o con il di lei marito)per capire, per raccontarmi, per dirle la mia disperazione.... dopo ho cominciato a riflettere sul chi avevo accanto e sul fatto che era da folli volere un surrogato di uomo accanto...uomo che per giunta tradiva da anni la moglie...e che poi dopo mesi ha confessato di aver tradito anche me....

beh...in effetti ...un tempo l'ho fatta una cosa del genere.

ho telefonato alla ex. ma era ex pero'.
:eek::(

poi me lo sono sposato.:unhappy:

Micia

Utente di lunga data
1) Lui (come simmetricamente una lei) non è un oggetto e non posso pensare che possa dipendere da una contrattazione tra interessati decidere chi si aggiudica il "pezzo all'asta"

nemmeno io riuscirei piu'.

Micia

Utente di lunga data
ribrezzo eh ?

tinkerbell

Utente di lunga data
1) Lui (come simmetricamente una lei) non è un oggetto e non posso pensare che possano dipendere da una contrattazione tra interessati a decidere chi si aggiudica il "pezzo all'asta"
Mi spiace...una come me sarebbe stata contattabile, magari...potevo esser io... io non ho mai creduto che la moglie del mio ex fosse come lui la faceva passare... magari alcune amanti hanno l'unica pecca di esser disoneste per ciò che riguarda l'essersi innamorate di un uomo che è già impegnato e che non vuol fare scelte pur dicendo di essere intenzionato ad altro... magari alcune amanti non giocano tanto sporco e non stanno sempre in reggicalze e non si fan fare regali e passano ogni notte e ogni festività sole senza togliere alla famiglia ufficiale che attimi... magari moltre amanti sono delle disgraziate come me... anche prima del mio ex amante, io ho voluto a posteriori conoscere una delle persone con cui quello con cui stavo prima mi aveva cornificata: non ho mai pensato male delle altre, anche quando io non ero una di loro...ho sempre voluto sentire le due campane...
Però ognuno fa come meglio si sente.... scusa ma l'espressione ribrezzo mi ha un pò colpita, mi sembra molto forte.... non è che tutte le amanti si sentano fiorellini profumati monde da colpe... il ribrezzo alcune di noi se lo senton addosso da sole...
Va bè...passiamo oltre...

Amarax

Utente di lunga data
Invece trovo drammaticamente bella l'ultima strofa... guarda che i primi momenti in cui le corna iniziano a pesarti in testa faresti di tutto per aver la forza di perdonare, resettare e riprenderti quanto credevi tuo...
Qui una donna non troppo giovane tenta di far capire quanto ama ed ha investito su suo marito....rileggitela...è straziante nella sua semplicità...

:matto::matto::matto::matto:
http://www.youtube.com/watch?v=iluJFxQEjww

questa è simile...

Do you really think she can love you more than me, do you really, really think so
Do you really think she can love you more than me, baby I know she won't
Cause I loved you, unconditionally, I gave you even more than ,I had to give
I was willing for you to die, cause you were more precious to me, than my own life

Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Please, please don't leave me

I won't believe, that you really, really, wanna leave me, just because of her
Have you forgot about, all the things, we've been through, she was not the one, who was there for you
See, I loved you unconditionally, I gave you even more than ,I had to give
I was willing for you to die, cause you were more precious to me, than my own life

Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Please, please don't leave me

Don't leave me, I'm begging, I love you, I need you, I'm dying, I'm crying, I'm begging,
Please love me
I love you, I love you, I'm begging, please love me, I'm begging, I'm begging, Please don't leave me, no, no, no, no, no

Down on my knees, I'm begging you...

Pensi davvero che lei possa amarti più di me?
lo pensi davvero davvero davvero?
pensi davvero che lei possa amarti più di me?
baby io so che lei non lo farà
perchè io ti ho amato incondizionatamente,
ti ho dato anche più di quel che dovevo darti
stavo per voler morire al posto tuo, perchè tu
eri più prezioso di me, più della mia stessa vita

giù in ginocchio, ti sto supplicando,
per favore, non lasciarmi

non crederò che tu davvero davvero voglia lasciarmi
solo a causa di lei. Hai dimenticato tutte le cose
che abbiamo attraversato, lei non era la sola che
era lì per te. Vedi, ti ho amato incondizionatamente,

non lasciarmi, ti sto supplicando, ti amo, ho bisogno
di te, sto morendo, sto piangendo, ti sto supplicando
per favore, amami. Io ti amo, ti amo, ti sto
supplicando, per favore amami, ti sto supplicando
ti sto supplicando, per favore non lasciarmi, no no

Abigail

Utente di lunga data
Mi spiace...una come me sarebbe stata contattabile, magari...potevo esser io... io non ho mai creduto che la moglie del mio ex fosse come lui la faceva passare... magari alcune amanti hanno l'unica pecca di esser disoneste per ciò che riguarda l'essersi innamorate di un uomo che è già impegnato e che non vuol fare scelte pur dicendo di essere intenzionato ad altro... magari alcune amanti non giocano tanto sporco e non stanno sempre in reggicalze e non si fan fare regali e passano ogni notte e ogni festività sole senza togliere alla famiglia ufficiale che attimi... magari moltre amanti sono delle disgraziate come me... anche prima del mio ex amante, io ho voluto a posteriori conoscere una delle persone con cui quello con cui stavo prima mi aveva cornificata: non ho mai pensato male delle altre, anche quando io non ero una di loro...ho sempre voluto sentire le due campane...
Però ognuno fa come meglio si sente.... scusa ma l'espressione ribrezzo mi ha un pò colpita, mi sembra molto forte.... non è che tutte le amanti si sentano fiorellini profumati monde da colpe... il ribrezzo alcune di noi se lo senton addosso da sole...
Una che coscientemente si mette con un uomo impegnato a me fa ribrezzo.
L'ho fatto anch'io (all'inizio non me l'aveva detto ma alla seconda volta che ci siamo visti si e avrei potuto mollare li la storia e non 'ho fatto) e ho avuto ribrezzo di me stessa.
Ne fosse valsa la pena poi...

Abigail

Utente di lunga data
:matto::matto::matto::matto:

questa è simile...

Do you really think she can love you more than me, do you really, really think so
Do you really think she can love you more than me, baby I know she won't
Cause I loved you, unconditionally, I gave you even more than ,I had to give

I won't believe, that you really, really, wanna leave me, just because of her
Have you forgot about, all the things, we've been through, she was not the one, who was there for you
See, I loved you unconditionally, I gave you even more than ,I had to give

Don't leave me, I'm begging, I love you, I need you, I'm dying, I'm crying, I'm begging,
Please love me
I love you, I love you, I'm begging, please love me, I'm begging, I'm begging, Please don't leave me, no, no, no, no, no

Down on my knees, I'm begging you...

Pensi davvero che lei possa amarti più di me?
lo pensi davvero davvero davvero?
pensi davvero che lei possa amarti più di me?
baby io so che lei non lo farà
perchè io ti ho amato incondizionatamente,

non crederò che tu davvero davvero voglia lasciarmi
solo a causa di lei. Hai dimenticato tutte le cose
che abbiamo attraversato, lei non era la sola che
era lì per te. Vedi, ti ho amato incondizionatamente,

non lasciarmi, ti sto supplicando, ti amo, ho bisogno
di te, sto morendo, sto piangendo, ti sto supplicando
per favore, amami. Io ti amo, ti amo, ti sto
supplicando, per favore amami, ti sto supplicando
ti sto supplicando, per favore non lasciarmi, no no
la prima volta che ho sentito in radio questa canzone pensavo di avere capito male le parole...mi fa vomitare:mad:
un po' alla stregua di
io piccola donna che farei senza te:condom::condom: vomitevole

tinkerbell

Utente di lunga data
Questa appare più incazzatamente appropriata!

http://www.youtube.com/watch?v=4UEWbTxmG9o&feature=fvst

Voglio che tu sappia che sono felice per te
non vi auguro che il meglio ad entrambi

una versione più vecchia di me
lei è perversa come me?
lei ti darebbe piacere in un teatro?

lei parla eloquentemente
e ti darà un bambino?
sono sicura sarebbe una madre perfetta

perché l’amore che(mi) hai dato, che abbiamo fatto
non è riuscito ad essere abbastanza per farti aprire, no
e ogni volta che chiami il suo nome
lei sa di quando mi dicevi che mi avresti tenuta (con te)
sino alla morte, sino alla morte?
eppure sei ancora vivo

e sono qui per ricordarti
della confusione che hai lasciato
quando te ne sei andato
non è bello rifiutarmi
la croce che porto, che tu mi hai dato
tu, tu, tu devi sapere

tu sembri stare bene, le cose sembrano serene
non sto cosi bene, pensavo avresti capito

ti sei dimenticato di me, signor doppiezza
mi dispiace romperti le palle nel mezzo della cena
è stato come uno schiaffo in pieno viso la velocità con cui mi hai sostituito
pensi a me quando ti scopi lei?

perché l’amore che (mi) hai dato, che abbiamo fatto
non è riuscito ad essere abbastanza per te, ad aprirti, no
e ogni volta che chiami il suo nome
lei sa di quando mi dicevi che mi avresti tenuta (con te)
sino alla morte, sino alla morte?
eppure sei ancora vivo

perché lo scherzo che ti sei portato a letto ero io e non svanirò
appena chiudi gli occhi e lo sai
e ogni volta che pianto le unghie nella schiena di qualcun altro
spero che tu lo senta...ebbene, lo senti?

e sono qui per ricordarti della confusione che hai lasciato
quando te ne sei andato
non è bello rifiutarmi
tu, tu, tu devi sapere

e sono qui per ricordarti della confusione che hai lasciato
quando te ne sei andato
non è bello rifiutarmi
tu, tu, tu devi sapere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ribrezzo eh ?
Ma non ribrezzo perché lei pregiudizialmente la considero una schifezza!!
No!
Ribrezzo per la promiscuità che lei rappresenta.
Vale anche da amante nei confronti della partner ufficiale.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma non ribrezzo perché lei pregiudizialmente la considero una schifezza!!
No!
Ribrezzo per la promiscuità che lei rappresenta.
Vale anche da amante nei confronti della partner ufficiale.
Si, ma mi sa che io non sono nei canoni in quest ecose: ho parlato con l'amante del I....volevo parlare da amante con la nuova del II...parlerei con l'amante del III pur sperando che costei non esisterà mai! Boh...son strana io magari...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la prima volta che ho sentito in radio questa canzone pensavo di avere capito male le parole...mi fa vomitare:mad:
un po' alla stregua di
io piccola donna che farei senza te:condom::condom: vomitevole
Non toccarmi "Piccolo uomo"!!! :incazzato:

tinkerbell

Utente di lunga data
Una che coscientemente si mette con un uomo impegnato a me fa ribrezzo.
L'ho fatto anch'io (all'inizio non me l'aveva detto ma alla seconda volta che ci siamo visti si e avrei potuto mollare li la storia e non 'ho fatto) e ho avuto ribrezzo di me stessa.
Ne fosse valsa la pena poi...
INfatti io stessa ho detto che già una si sputa in faccia da sè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.